Atahazagorafobia
di LaMicheCoria

29/09/11, ore 14:40

E direi che va dritta nei preferiti. Molto bella e triste.

28/09/11, ore 09:50

...
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwh (L) *unico verso decente che esce dalla mente e dalla bocca di Rota*
Ma la puccezza, ma la patatosità, ma la bellezza di questi due **
E Roddie è la cosa più meravigliosa perché dice cose altamente imbarazzanti con una tranquillità e una serietà assurde XD Salvo mettere in difficoltà la gente con le parole assurde o_ò ci sono rimasta male anche io a leggere il titolo - ho dovuto riprovarci almeno cinque volte, ecco XD
Fluff, tanto fluff (L) Tanto bellina, la drabble ** *corre a leggere l'altra*

19/09/11, ore 19:28

M-ma tu vuoi uccidermi? Io ti adoro. No, questo lo sapevi già, ma io ti adoro.
Un'altra PruStria. Dannatamente IC, fluffosa, dolce e ...aah. Roderich è assolutamente perfetto. Ha un che di magistralmente dolce dietro al fare noncurante e preciso. Gil è sempre il solito, un tesoro orgoglioso in cerca di affetto. Il dialogo, il tema trattato, il testo... tutto è minuziosamente perfetto. Ecco perchè la mia proposta di matrimonio rimane valida. Sommata agli auguri per l'università [spacca tutto, sono con te!!]. Ti lascio un cuoricino, vah♥ . Un bacione sincero Neme-san! ♥ sam.

18/09/11, ore 21:45

Non amo questa coppia (semplicemente non mi interessa); ma questa drabble è bellissima!
Ma tutte le fan fiction che scrivi te sono belle, quindi era ovvio.
Forse non volevi far ridere... ma l'immaginare la faccia perplessa di Gilbert mi ha fatto ridere un sacco.
Buona fortuna con l'università e ancora brava per questa fan fiction!
Yumi Kago

18/09/11, ore 21:42

Per cosa? Perché non scriverai per un bel po'? Beh ma ormai c'è il genere angst, mi basterà vederlo per girare al largo da quella storia per un po' u.u non ti preoccupare, non ti ucciderò.
Forse. *risata soffocata*

18/09/11, ore 18:53

Che bella!! Non sapevo che esistesse questa fobia...una fobia che si addice molto a Gilbert! Sai, non avevo mai considerato questa coppia, non che non mi piace, però...insomma, non mi fa ne caldo ne freddo, ma tu l'hai resa molto bene, i miei complimenti! Wow...100 parole? Io non riuscirei mai a scrivere una fic di esattamente 100 parole, quindi doppiamente brava!!
Spero di leggere un'altra delle tue storie
a presto,
Cosmopolita

18/09/11, ore 18:52

Aaaaaawwww :3
che carini.
mi è piaciuta molto,complimenti. peccato che sia un pairing poco apprezzato ç__ç
a presto.

18/09/11, ore 18:26

(Brevissima recensione perché devo scappare ._. )

Oddio che bella.
Avevo letto la discussione su HNE, ma non pensavo che ci avresti scritto una Fan Fiction. Oh, beh, non posso che apprezzare. :D
Insomma, questa fobia mi sembra perfetta per Gilbert, e poi l’ultima frase... Gott, mi stavo sciogliendo. Accidenti, li trovo perfetti.
E anche questa storia lo è; per quanto breve è riuscita a farmi provare un senso di tenerezza inimmaginabile.

Mi sono accorta che ho ripetuto le stesse cose, quindi è meglio che interrompa qui la recensione.  :)

Alla prossima! <3