{Per un momento}
di Shadow_Soul

26/09/11, ore 19:46

Sera!
Allora allora... da cosa comincio? Dal chiederti chi è, perdona l'ignoranza, la "Brenda" da cui hai preso la citazione così... interessante ed educativa.
La polvere... ma da dove ti vengono fuori certe idee? E' geniale, lo sai? Sì, ormai dovresti saperlo.
E' una nonsense fantastica! La polvere muore felice, perchè finalmente qualcuno si è accorto di lei.
Cioè, è geniale! Non riesco a pronunciarmi su nient'altro, avrei pronta una nuovissima meditazione filosofica e metaforica, insomma... è bellissima questa ff!
Io sono ufficialmente innamorata delle tue nonsense, di come le sviluppi, del significato e della "morale" che vi nascondi e mostri sapientemente.
Bravissima, Shadow, continua così!!!
Sono a corto di parole stavolta... mi sarò rimambinita dalla bellezza di questa nonsense, sorry, ma non riesco proprio a dirti nient'altro, se non brava al cubo!
Kiss ; )

26/09/11, ore 10:57

E' geniale, mi piace soprattutto l'introspezione iniziale, tutto ciò che la polvere pensa è riconducibile a molta gente emarginata e forse narcisistica.
In finale è dolceamaro, perchè solo con la "morte" il granello di polvere capisce qual è il suo posto nel mondo!

19/09/11, ore 19:18

Una flash molto carina!
Sono rimasto piacevolmente colpito.
Un idea moto originale, sviluppata con il linguaggio giusto, e uno stile direi azzeccato.
Non mi è dispiaciuta affatto,
complimenti