Dolce fare niente

Tenerissima!
Bellissima!
Luminosissima!
Cretinissima (io!)
Mi piace questa mattina di dolce far niente,
di coccole oziose,
di settembre tiepido.
Non lo so che sto scrivendo, ahaha! Ma mi piace!
Brava =D
Bacio **

20/09/11, ore 19:55

♥ spero che il cuoricino sia uscito, perché la mia mente, i miei occhi, il mio stomaco in questo momento ... tutto ha forma di cuore. E' come se mi avessi trascinato, scettica, in questa immagine d'affetto: all'inizio, non capivo, e poi piano, piano la dolcezza si è insinuata con Harry addormentato e la bimba - e quell' Happy Birthday Mommy mi ha spinto sul ciglio della commozione. Ancora una volta. Non sbagli mai.

20/09/11, ore 14:41

O cielo quanta dolcezza *___* Dolcissima ma per niente stucchevole. Awww sono tutta un cuore in questo momento.

20/09/11, ore 09:39

Aww...ma che storia pucciosa!! *_*
E' davvero troppo tenera, la adoro!! Mi è piaciuta molto la descrizione del risveglio di Hermione e la scoperta della maglietta con gli auguri! Che dolce!!
Complimenti!! ^_^

19/09/11, ore 22:07

Le immagini scorrono come flash..sembra quasi di sentire l'afa e il caldo-umido..e quelll'Happy Birthday Mommy che va dritto al cuore insieme alla tenerezza di papà Harry..la famiglia che ho sempre immaginato per loro <3 bellissima!

19/09/11, ore 21:53

Hai ragione, anche a me manca sempre l'estate! *sigh*
Dolcissima questa storia, davvero carina. ^_^
"Happy Birthday Mommy."
Super cute.

19/09/11, ore 21:45

Io la amo.
Amo questa storia, la tenerezza sonnacchiosa.
Il piccolo piccolo cuoricino di quella bambina senza nome.
Harry che dorme.
Io amo questa storia.
L'aria calda che sa di notte e di corpi e d'amore che si respira leggendola.
Brava, brava.
Vik

19/09/11, ore 20:55

Oh dio ma è una cosa dolcissima, cos' coccolosa, così tenera, così awww che mi ha fatto sciogliere. Che bel modo di dire bun compleanno. Fantastica ai massimi livelli.

19/09/11, ore 20:33

ooooooooooooo wow
l'utente ha lasciato una recensione stretta

Ma è bellissima, tenera, calda, avvolgente, dolce... emm se vuoi continuo ma dovrei prendere il vocabolario dei sinonimi perchè al momento ho il neurone soffocato e spaparanzato in questa soffice e morbidosa nuvola rosa allietato da questa imamgine che hai presentato.
Bellissima, ma mi sembra così riduttivo il tutto che non aggiungerò altro se non ... wow (molto aspirato)

19/09/11, ore 19:28

AWWWWWWWW, ma che bella!
L'immagine che hai dipinto mi ha stretto al cuore, stupenda!
"Poi un corpicino esile, minuto in confronto a lui, accanto. Stessa identica espressione del padre. I pugnetti chiusi stretti, il sinistro sicuro attorno al dito di Harry. Le gambe nude pallide, un tutt’uno con le lenzuola. Rassicurata dal contatto pelle a pelle con lui accanto.
Hermione rise. La magliettina piccola sopra la sua bambina. Happy Birthday Mommy."

Oddio, troppo tenera, mi sembrava di vedere la mia nipotina quando dorme tutta sparapanzata nel letto. Il pensiero di Harry, di scrivere nella magliettina è così ducia! Voglio sposare anche io Harry! Grazie per questa doppia storia, EVVIVA Hermione e il suo compleanno. Bacio