Vetro
di S u n n y

27/10/11, ore 20:12

Ciao, mi piace davvero tanto. Davvero splendido questo passaggio : "Il vetro ti ferisce solo se s'infrange." Non ho parole per descrivere quanto io lo senta reale. Evidentemente è un tuo scritto molto personale, credo che in mezzo alle righe ci sia storia vissuta, sbaglio? Tuttavia lo sento un po' anche mio, perchè sono parole perfette per descrivere un pezzo della mia storia. E ti ringrazio di averle buttate giù, davvero. Sono le parole che dovevano essere usate.
Meravigliosa :)

Ciau, ciau.

P.s. Passa da me se ti va =)

21/09/11, ore 00:21

bellissima one shot, mi è piaciuta la storia, la sua atmosfera resa bene dal tuo modo di scrivere! complimenti! :)

20/09/11, ore 00:16

Quante volte nella mia vita ho optato per la strada sbagliata, non riesco nemmeno più a stabilirlo. Sono stata inevitabilmente attratta dal ghiaccio, dal gelo di chi non aveva niente da offrirmi, dalle bufere e dalle tempeste. Il calore, beh, non l'ho mai cercato, non veramente. Il mio desiderio interiore, mi ha sempre convinta ad assecondare il freddo. Tuttavia penso che non sia troppo tardi per rinunciare al calore del focolare, mi auguro che queste fiamme sapranno un giorno riscaldare anche te.
Complimenti, mi piace come scrivi, incisivo, mi ricordi tanto la me di qualche tempo fa. (Non scrivevo qui allora) Tornerò a leggerti.

A presto.