Ogni cosa di te...
di Sarah Corvinus

24/01/12, ore 19:20

Arrivo tremendamente in ritardo a leggerla e a lasciarti un mio parere e di questo mi scuso.
Davvero, non avrei voluto… Ma sto recuperando solo ora quei 4 mesi senza pc a singhiozzo con 300 fic da leggere.
Ti ringrazio per il pensiero finale e spero davvero che posterai l’ultimo capitolo di cui avevi accennato, perché mi è piaciuta anche questa, breve drabble, ma ben fatta e piacevole.
Li trovo entrambi IC, soprattutto Arthur, possessivo con ciò che è suo (e a noi piace un sacco che lo sia, se è su di Merlin che si sfoga, no? *ç*)
Brava ^^ e mi raccomando… posta la conclusione!!! *_*

23/10/11, ore 19:54

Ok, e io pensavo che lo scorso capitolo fosse carino. Questo non è carino, è bello, è diverso. Mi è piaciuto moltissimissimo ù_ù E' breve, ma incisivo, d'impatto. Inoltre mi piace molto che c'è un po' una ripetizione dei concetti u.u Fa tutto un effetto così di possessione... sì sì, brava u.u Merlin ama sentirsi del principe e Arthur ama sentire che Merlin è suo, suo e di nessun altro... Descritto molto bene e senza alcun errore ;)
Mi dispiace solo che sia il penultimo capitolo D=

23/10/11, ore 19:51

VOCI FUORI CAMPO:
Elfin: Cioè, fatemi capire: non ho recensito il terzo capitolo?
Sconosciuto: A quanto pare!
Elfin: Ma come ho fatto a saltarlo?
Sconosciuto: E che ne so io?

VOCE IN CAMPO:
Allora, mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo (sono scema, non farci caso). Il capitolo è molto carino e, sì, le labbra di Merlin colpiscono chiunque ;) E' scritto molto bene, solo, hai scritto "principer" la posto di "principe" ma niente di che =)

07/10/11, ore 22:55

Arthur le desiderava in modo ossessivo, quelle labbra morbide, rosse come ciliegie appena colte.
Si chiese che gusto potessero mai avere, forse sapevano di erbe di primavera, o di frutti, o forse di niente, fatto sta che desiderava leccarle, morderle, succhiarle, imprigionarle con la sua bocca esperta!

Beh, credo che tu abbia saputo rendere benissimo i pensieri e i desideri del nostro principe nei confronti del suo valletto! XD
E credo proprio che a Merlin non dispiacerà questo nuovo ‘compito’ che gli verrà affidato! XD

Fic breve ma carina, ha la giusta dose di sensualità.

Ps. Una svista piccola piccola. Hai scritto ‘principer’.

Alla prossima!!

27/09/11, ore 14:34

Rabbia incontrollata gli bruciava le vene, ma una disperazione ceca gli invadeva il cuore, se suo padre avesse scoperto della vera natura di Merlin, sicuramente lo avrebbe mandato al rogo, e lo avrebbe perso per sempre.
Da quel giorno passarono diversi mesi, ma Arthur non tradì mai quel segreto.

Mi piace *_*
hai descritto la reazione più plausibile che potrebbe avere il principe: all'inizio si arrabbierebbe di brutto, sentendosi ferito e tradito dal suo servo che riteneva un amico, poi però prevale il suo affetto per lui e l'asino è così sveglio da mantenere il segreto, perché merlin è ciò che conta e lui non può stare senza. *_*
Brava e alla prossima!
ely

25/09/11, ore 17:47

Innanzitutto, si scrive "cieca" e non "ceca": non viene dalla Repubblica Ceca!

Questo capitolo è molto carino, non per la sua originalità, quanto per il modo in cui è descritto. Il finale è molto adatto e stupendo u_u Il mio vero unico consiglio è... attenta alle virgole u_u Per il resto è tutto perfetto ;)
Bravissima!

20/09/11, ore 15:44

C'è una dimenticanza nelle note iniziali ("stat"?) e c'è una cosa che non va molto bene nella drabble (quando si parla di Dio qualunque esso sia a meno che non siano religioni "estinte", la parola "Dio" si scrive sempre in maiuscolo peruna questione di rispetto. Non è vero che se lo scrivi in maiuscolo ci credi. Puoi scriverlo in minuscolo al massimo quando vuoi fare una distizione fra dei).

Comunque, è molto carina u.u Gli occhi di Merlin in effetti sono un'ossessione in quasi ogni fanfiction perchè hanno un bellissimo colore ed è normale esaltarli. E' molto bello soprattutto che Arthur "ricordi" ogni "significato/sfumatura" che gli occhi del suo amato possono avere, da quelli "normali" a quelli passionali u.u

20/09/11, ore 14:41

Ciao^^
mi fa piacere ritrovarti con una nuova idea^^

E, sebbene forse la base non sia delle più originale, ogni scusa è buona per celebrare l'amore di nostri pucci preferiti, no? XD

Posso dirti che questo primo drabble mi è piaciuto parecchio, è semplice ma ricco di amore, hai scelto delle immagini chiare, danno immediatamente il valore di quanto Arthur ci tenga a Merlin e di quanti i suoi occhi (e lo sguardo) del nostro maghetto sia meraviglioso. Del resto: come dargli torto? Colin ha occhi bellissimi!

Ho due appunti, da farti, visto che li chiedi:

hai mescolato i nomi inglesi e quelli italiani: Artù / Merlin. Dovresti decidere quali usare e poi attenerti.

Due, la punteggiatura di questa frase è sbagliata e siccome è un drabble si nota parecchio:

sfumatura e, dio quanto erano belli quando preda della passione gli chiedevano di dargli di più, sempre di più, di dargli tutto il suo amore.

Te la segno corretta:

sfumatura e, Dio(!) [esclamativo a scelta, ma consigliato], quanto erano belli quando - preda della passione -(ci va perché è un inciso) gli chiedevano di dargli di più, sempre di più, di dargli tutto il suo amore.

Metto la fic fra le seguite, alla prossima!