Even in death
di Little_Lotte

21/11/11, ore 12:48

A me sarebbe piaciuta una long-fic di questo genere, anche se devo ammettere che ho quasi pianto :3
Bella, veramente bella!

15/10/11, ore 17:10

Ti odio ò.ò
Ma devo ammettere che sai scrivere molto bene e che mi hai fatto emozionare veramente, vorrei una storia a capitoli del genere drammatico, mi piace piangere per queste cretinate che non si potrebbero mai realizzare.
Ho letto anche la continuazione, bravissima :)

01/10/11, ore 23:54

Al contrario; io ti sto adorando, invece!
Hai scritto una storia bellissima...
ok che è davvero davvero triste (confesso che ho pianto come una bambina mentre la leggevo), ma l'hai scritta meravigliosamente... Complimenti, davvero, non smetti mai di sorprendermi! Pensare a Kurt così triste mi ha distrutto, ma mi è piaciuto davvero molto leggere questa one-shot...
BRAVA BRAVA BRAVA :)

25/09/11, ore 18:49

Ho finalmente trovato il coraggio per recensire.
Questa FF mi ha letteralmente UCCISA. E' così... perfetta, e romantica e... mamma mia.
Grazie mille, sei stata eccezionale, scrivi magnificamente e, oltretutto, è molto difficile che io pianga per qualcosa o che mi emozioni così tanto. Non sono un tipo sentimentale e mi è difficile piangere per cose del genere. Ma tu ci sei riuscita, mi hai fatto piangere come una disperata.
Grazie, grazie, grazie.
C.

22/09/11, ore 14:53

Mamma mia...
non ho mai singhiozzato così tanto per una fanfiction.
E' stupenda, ed è per questo che non ho il coraggio di rileggerla: è troppo perfetta, troppo forte, troppo romantica. Non ce la faccio davvero a rileggere alcune frasi che mi hanno davvero spezzato il cuore.
Complimenti, davvero. Questa è la cosa più bella che tu abbia scritto.

22/09/11, ore 13:24

la cura preventiva klaine non è servita..sto piangendo come una fontana fissando lo schermo.
meno male che è una one shot, hai ragione..per quanto sia bella e ben scritta (perchè questa a mio giudizio lo è, e tanto) non riuscirei a leggere un intera storia su questo..mi farebbe male, so che sembra assurdo "è solo un tf" come mi dicono tutti, e so di essere un immatura..ma fa male, tanto..anche se come ho già detto, è veramente meravigliosa.
Bravissima
cecy

20/09/11, ore 16:45

Prima di leggerla ho visto subito il video...mi sono emozionata solo guardandolo è davvero bellissimo.
Poi sono ritornata subito qui e ho cominciato a leggere.Che dire...mi sono emozionata anche troppo...è stupenda veramente.Tu scrivi in un modo...neanche trovo le parole per descrivere quanto tu scriva bene ti giuro...
E' vero è molto triste ma è una delle tante cose più belle che ho letto.
Brava.Bravissima <3

20/09/11, ore 10:18

Punto uno: ho adoro il film, così non appena ho letto l'introduzione mi ci sono fiondata immediatamente
punto due: mi hai fatto capire che ho adorato il film per la sua storia, enon epr Gerald Butler... chi prendo in giro, anche epr Gerald XD
è così triste, commuovente, eppure... si intravede una speranza se pur minima alla fine della fic
rachel e Finn, me l'aspettavo che li avresti inseriti, hai fatto benissimo...
e la registrazione, è così commuovente
insomma, una fic veramente bella, speranzopsa eppure triste

20/09/11, ore 00:33

guarda appena ho visto il video ho capito che leggendo questa tua meraviglia perche anche se triste e sempre una meraviglia, se è scritta da te poi
poi quando finalmente la stavo leggendo proprio come te quando la stavi scrivendo anche io sono scoppiata a piangere fino alla fine non ho smesso
comunque le lacrime sono sempre un'emozione
per cui sei sempre bravissima poetessa :)
pero ti prego non la scrivere una long fic, cioe non mi posso fare un pianto ogni volta XD

20/09/11, ore 00:20

Dai, mi è piaciuta! All'inizio non volevo leggerla perchè l'idea di Blaine morto mi spezza, letteralmente.
Poi però la curiosità ha preso il sopravvento.
Sono entrata dal link di facebook e pensavo fosse una long, dunque, sì, per un momento ti ho odiata davvero XD .. Però poi mi sono resa conto che è completa e devo ammettere che non è niente male! Anzi, è proprio bella! Se fosse stata long, sarebbe stata solo un supplizio per noi povere Klainer :) Massimo sarebbe potuta piacere a qualche Kurtofsky nel caso in cui il vecchio Dave fosse poi ricomparso  nel ruolo di "salvatore", ma lungi da me apprezzare una cosa simile (della serie... Vade retro, satana!! )

Insomma, la mia vena angst non ha potuto non apprezzare la cosa. Mi piace come Blaine cerchi di consolare Kurt anche dopo la sua stessa morte, proprio perchè è ciò di cui Kurt ha bisogno in quel momento ed è bello vedere come Blaine abbia pensato a lui anche durante la sua stessa malattia, in uno stato in cu probabilmente stava molto male.
Sono contenta che non abbia preso la piega di ps. I love you, sinceramente. Non che io non abbia adorato quel libro, ma ho sempre avuto l'impressione che la protagonista rimanesse troppo attaccata al marito. Personalmente, trovo più "salutare" per Kurt un unico messaggio. Anche se il mio animo romantico predilige il romanzo :)
 Ciao ciao -Robby

20/09/11, ore 00:14

Altro che odiarti a morte, era davvero bellissimo! Oh Blaine, se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Ho adorato un sacco il film originale e ho adorato anche questa storia (sniff). Consiglio: perchè non ne fai una longfic (si scrive così? boh...) ispirandoti proprio al film? sono sicura che verrebbe benissimo. Bene... ora sei libera di mandarmi a quel paese.

(Recensione modificata il 20/09/2011 - 12:23 am)

19/09/11, ore 23:58

Sapevo che, presto o tardi, la tua mente geniale avrebbe partorito un altro splemdido lavoro Klainoso. E poprio dopo che anch'io ho visto quel video straziante. E non ho nemmeno mai visto il film.
Non posso in alcun modo odiarti, sia perché ormai ti conosco abbastanza da poterlo dire, sia perché le storie tristi sono le mie preferite. Con questo non auguro assolutamente la morte a nessuno, sia chiaro!
E' difficile affrontare il dolore per la perdita di qualcuno che ami ed'è un grace peso cercare di descriverlo a parole, ma tu sei riuscia renderlo accessibile.
Ti faccio i complimenti per questo pezzo (che, più di tutti mi ha strappato qualche lacrima):

Si portò una mano al petto e chiuse gli occhi, con espressione sofferrente; che strano, aveva sempre creduto che la morte di Blaine lo avrebbe fatto soffrire talmente tanto da sgretolargli il cuore in tanti minuscoli frammenti, invece adesso gli sembrava di non averlo neanche più un cuore.

Perchè la verità era che il suo cuore altro non era che lo stesso Blaine, e come avrebbe potuto fargli male, dal momento che non c'era più?!

T T Ancora brava (Scusa se sono ripetitivo fino alla nausea, ma la verità è la verità)