Conseguenze
di MJ Mink

31/12/17, ore 03:16

La situazione é questa: ho letto questa fanfiction tempo fa, parliamo di anni, per qualche motivo qualche giorno fa ho avuto un flash di questo testo e mi sono messa a ricercarla. Non la trovavo e pensavo onestamente che fosse stata eliminata ma, sorpresa delle sorprese, l'ho ritrovata! E quindi mi sembrava giusto recensirla, essendomi rimasta impressa.
È tradotta molto bene, secondo me. Poi ha questa atmosfera meravigliosa che ti tiene incollata alla storia. È tutto molto elegante, molto introspettivo, ti vengono i brividi mentre leggi. Brava per averla tradotta così bene

16/07/12, ore 10:36

Cavolo quanto mi è piaciuta questa storia. Ma finisce così? Non ho notato se è in corso o completa...a me sembra decisamente incompleta. Se lo è vi prego datemi un finale mi piace questo Vader, lo trovo stimolante, questo universo alternativo in cui cercano di convivere, almeno per un po', impero ed alleanza. Cercano un accordo che sanno che durerà poco, Vader e Luke che parlano insieme senza spade laser di mezzo. Si mi è piaciuta veramente questa storia, ciao alla prossima.

Darth Harion
28/07/06, ore 15:12

"Notevole! Veramente notevole."

06/06/06, ore 21:53

Ciao, volevo ringraziarti per questa traduzione che apre una nuova prospettiva, anche alla luce, volendo, di un volume Expanded Universe come "L'ombra dell'Impero". Mi è piaciuta, sia come stile narrativo che come sviluppo anche se a tratti Vader mi è apparlo leggermente OOC, ma è una valutazione del tutto personale. La storia è comunque scritta con delicata introspezione e ottima sintassi. A presto.

BiP
06/06/06, ore 17:48

Bellissima, e hai fatto una traduzione fantastica. Continua così, cioè a tradurne altre.