I'm Just an Ordinary Girl
di Sailor Saturn

28/03/12, ore 13:03

Oh tenerissima anche questa :3 *___*
Devo dire che odio tantissimo Lavanda e Calì, non le ho mai sopportate e tu di certo non le rendi più carine ai miei occhi, anzi... Come si permettono di offendere Hermione? Si, è vero, le piace studiare e stare sui libri, ma come Ron (dolcissimo RON!) le ha scritto in quel bigliettino così tenero, è anche vero che se lei non rispondesse non avrebbero sempre tutti quei punti. Anche io ho sempre visto Hermione come una ragazza normale, magari molto intelligente, ma con sogni, pregi e difetti di tutte le altre.
Molto carina, complimenti!

28/11/11, ore 14:58

Ciao, sono venuta a curiosare! =)
Una ff davvere bella, riesci a rendere la paura e la rabbia di Hermione, presa in giro perchè più intelligente/più studiosa. No, non è un reato, ma ben pochi lo capiscono, perchè ammettendolo si ritroverebbero costretti a riconoscersi in qualche modo inferiori, o comunque meno bravi.
Che tenero, però, Ron! Ti dirò, io non l'ho mai apprezzato particolarmente, ma grazie a questa tua storia ha guadagnato un bel po'di punti! XD
Anche la canzone(che non conoscevo^^"), è dolce e decisamente apropriata, intensa l'immagine di lei che la urla fino a sfogarsi.
By Tanìn

30/10/11, ore 19:37

Ciao =) Rieccomi qui =) Scrivi benissimo voglio ridirtelo =) La lettura è scorrevole e piacevole =)
Hermione è il personaggio più complesso della saga a mio avviso =)
Per il semplice fatto che non deve badare solo alla sua vita ma anche a quella delle tante persone che ha intorno =)
Fin dal primo anno poverina è stata considerata una noiosa e saccente ragazzina...Tanto che lo stesso Ron la considerava tale =)
No studiare ed essere una secchiona non è reato, ma si sà le persone che studiano e sono sempre preparate sono schernite dagli altri, perchè loro non saranno mai in grado di assomigliargli =) O almeno io la penso cosi...
Però Hermione non si arrende e sa che le sue capacità non devono essere sottovalutate, soprattutto da se stessa =) Il suo Ron le è sempre vicino, nonostante tutto =)
Posso chiederti di chi è e che canzone è quella che hai fatto cantare ad Hermione??
By Hota

11/10/11, ore 21:17

Che dolceee il piccolo Ron-Ron *-*
Mi è piaciuta molto, continua così:)
FrancescaBulla|