Over and Over - I fall for you -
di Butterball_

29/09/11, ore 08:12

Ok, ammetto di aver aperto questa pagina appena ho visto il titolo "Over and Over, I fall for you" che dovrebbe essere tratto da una canzone dei Three Days Grace, giusto? E' un gruppo che adoro e purtroppo quasi sconosciuto qui in Italia. Mi fa piacere vedere che hai lasciato pił spazio a George, č uno dei miei personaggi preferiti. Mi intriga anche l'intreccio tra la storia e la tua vita, chissą cosa ne uscirą fuori. Aspetto il prossimo capitolo :)

21/09/11, ore 21:41

Oh.
Questa cosa sembra fatta apposta per me, per risollevarmi lo spirito dopo una giornata deprimente *-*

Ho adorato il personaggio di George O'Malley, era ed è tuttora il mio preferito, nella serie... ma nessuno qui si premura di prenderlo in considerazione. Non sai quanto mi abbia reso felice vedere per una volta il suo nome associato ad una fanfiction!
Questa tua "raccolta di momenti" della vita/carriera di O'Malley mi intra molto, seguirò molto volentieri la cosa. Quando si tratta del mio impacciatissimo George, ci sono sempre.. forse perchè mi ci vedo un po' riflessa io stessa, chissà!
Insomma, ti sei appena guadagnato una lettrice^^
Aspetto con fiducia il primo capitolo, in bocca al lupo per la storia!
Virginia