How to celebrate birthdays
di Shari Deschain

07/02/12, ore 09:06

Sono le nove di mattina e dovrei mettermi a studiare, invece sto girovagando per EFP alla ricerca di qualcosa che mi faccia definitivamente passare la voglia di aprire i libri. E l'ho trovata, eh! :3
Oltre al fatto che mi sono deliberatamente risvegliata gli ormoni che, per la mia salute mentale, avrebbero dovuto rimanere a cuccia ancora per qualche ora, devo dire che questa fanfic è davvero bellissima *____*
Non sono assolutamente invidiosa di Elena, se ti ho dato quest'impressione ti chiedo davvero umilmente scusa, ma c'è da dire che la ragazza sa divertirsi! E come darle torto? Se ci fosse stato pure Klaus lì in mezzo avrei raggiunto il nirvana! xD
Beh, lasciamo perdere i miei scompensi ormonali. Ti faccio i miei più sani complimenti (ci vuole impegno per quelli sani, come avrai notato quelli dementi mi riescono alla perfezione), sei bravissima! *____*
Un bacio e a presto!

13/12/11, ore 09:48

ciao Shari! che bellaaa!!c'è un pò di tutto, e perfettamente orchestrato! le mie parti preferite sono state quelle divertenti, con Stefan-facchino che arranca con ombrelloni, sdraio, e cesti di asciugamani meditando sulle gioie della beatificazione, mentre Damon si aprofitta del giorno del suo compleanno, ed anche quando per scherzare facendo il bagno, possono solo cercare di affogarsi, sono così loro, anche se visti in un magico momento di tregua...la scena sexy è molto elegante, complimenti, non è facile dire pochissimo e spiegare tutto!

22/09/11, ore 21:39

Ma che Bella Bella storia !!! Sai mi piace molto questo triangolo ... così come mi piacciono le coppie Stef/ Kath - Dam/ Elena nella tua FF sul college e sulla sveltina dei primi due .
Preferisco questi abbinamenti che il solito Bianco o Nero ... Ok , sto divagando e anche molto , talmente tanto che non che scrivo ... dicevo ?!
Vabbé ... Continua così ...
Baci <3 Annabelle
P.S. = Domani c'è la 3 x 02 ... sto sclerando ...

21/09/11, ore 23:30

Che carina. Molto divertente e frizzante. Una piccola storiella per spezzare dalla solita routine. Alla prossima, Aria

21/09/11, ore 17:29

oh il compleanno di damon ci mancava proprio!!
tralasciando il fatto che di questi avvenimenti non ne vedremo mai - il che è un vero peccato , perchè in questo modo il triangolo amoroso sarebbe un tantino meno palloso dalla parte di stelena ( ebbene si , io sono una del team delena ) - la one shot è devvero bella !!
la trama è originale , voglio dire , un compleanno del genere in quanti se lo aspetterebbero ? ! ? ! ?  ! ?  !
il testo è scorrevole e per niente noioso  . mi è piaciuto molto l'uso degli aggettivi . ci sono degli ossimori davvero interessanti ! ! !
e poi tutte quelle riflessioni sulla vita di damon , sul fatto che non è così duro come sembra, e le digressioni circa l'imbarazzo di stefan . . . sono state davvero belle ! ! !
mi è venuta la curiosità di leggere la tua  how to share a bed e me la vado subito a leggere!!

21/09/11, ore 16:00

Noooo il compleanno di Damon decisamente ci mancava! Peccato che nel telefilm non ci potranno essere festeggiamoenti di questo tipoXD....comunque davvero bello! adoro queste storie,spero di leggerne altre al più presto,si potrebbe pensare a un eventuale compelanno di Katherine per esempio XD baci e complimentiii :)