I need to thank you
di Ofelia di Danimarca

11/07/12, ore 17:27

Io amo questa coppia!! e devo farti i complimenti per questo bel capitolo... spero che scriverai altro su di loro ^^

26/05/12, ore 01:25

Mi è piaciuta davvero un sacco complimenti! Ho adorato la scena in cui Sandor da a Sansa il fazzoletto e leggere questa "continuazione" è stato fantastico. Un sacco di poesia nella delicatezza in cui hai dipinto i due personaggi e i loro pensieri, le loro reazioni.. così diversi ma in fondo mossi dalle stesse sensazioni semplici, vere.

01/12/11, ore 16:29

Anche a me piace moltissimo l'idea di un'eventuale coppia Sansa/Sandor e sono stata contenta di leggere questa bellissima ff! E' vero, Sansa inizialmente  si mostra scortese con il Mastino, uno dei personaggi che preferisco della saga (a me piacciono tutti i personaggi che sembrano negativi e poi sono più veri e sinceri degli altri!), ma poi anche lei capisce che, in mezzo a tanti untuosi cortigiani e persone nobili solo di nome e non certo di cuore, Sandor Clegane è una perosna vera. Molto dolce il momento in cui lei cerca di immaginare il dolore del piccolo Sandor ustionato dal fratello e poi quando timidamente gli si avvicina per ringraziarlo... meraviglioso! Sansa e Sandor sono degli estranei ad Approdo del Re, proprio perché sono persone vere e sincere, e non possono che trovare conforto l'uno nell'altra. Mi piacerebbe che questa storia continuasse, magari con sviluppi interessanti sulla coppia! Complimenti!

14/10/11, ore 02:08

Faccio un tifo sfegatato per questa coppia, nella serie e nei libri. Forse è perché mi ricorda un po' "La bella e la bestia" o "il Fantasma dell'Opera", o semplicemente perché sono splendidamente complementari. Leggere di loro è stato più che piacevole. Bravissima!