So I took all night to write this stupid love letter to you
di Annabells

03/10/11, ore 18:26

Ahahahaha ma tu sei un genio! Si insomma... E' FANTASTICA! Sto morendo dal ridere :') Già con Maria Defilippi malvestita con il boa rosa evidenziatore ho iniziato a ridere, poi Brendon che saltella dietro una farfalla è troppo bella! Mi immagino la scena xD Ma alla fine Spencer che dice a Ian del tradimento con Yoda lo zainetto, lì mi hai messo K.O. non so per quanto tempo ho riso xD E' divertentissima e mi piace molto (penso che ormai si sia capito) sei molto brava :)
Black_Parade

23/09/11, ore 18:15

Wohaaaaaaaa *ç* I'm so proud of you! *-*
Da dove partire? Ah, si, sono felice che l'hai scritta, ma soprattutto che hai usato il bel Spencer ed il prode cavaliere Ian come coppia principale (strano, eh?).
Comunque, Maria con il boa ce la vedo tantissimo e la marca ha vinto su tutto *-*
Poi Spencer con la sua solita aria incazzata e spaventosa *-* Te l'ho mai detto che amo quell'espressione? Sicuramente si *-* ma lo ripeto, io amo quell'espressione!!!
E la trama del titanic<3 e quell'accenno di Frikey <3 e soprattutto la scenetta di Brendon che corre dietro alla farfalla *-* Cioè, tanto amore!
Ma la parte più bella in assoluto è stata quella del presunto tradimento del prode Ian con "Yoda lo zainetto", ma da dove ti è uscita? *_* cioè fantastica è dir poco!
Che....poi.... io vorrei proprio sapere cos'è andato a fare Brendon da Maria! Ci sarà un seguito vero? *-*
Ridevo troppo per schifarmi di Will incinto, soprattutto dopo che Spencer ha sottolineato che Ian era il passivo (povero cucciolo,però!)
Questa recensione non ha filo logico, ma compatiscimi.
Complimenti come al solito, se prima t'amavo ora non c'è un verbo adatto per inglobare (?) tutto l'amore che nutro nei tuoi confronti *-*
Alla prossima e continua a sclerare cosììììì!!!! <3
I.