With or without you
di fragolottina

11/08/13, ore 18:55

Dato che Roxas è il Nessuno di Sora, è naturale pensare che lui provasse qualche cosa di più dell'amicizia per Xion, considerato il fatto che lei era simile a Kairi. La stessa cosa vale per Naminè, all'inizio pensavo che il Nessuno di Sora - Roxas - ed il Nessuno di Kairi - Naminè -, si sarebbero come innamorati l'uno dell'altra, così come i loro originali. Per fortuna non è stato così. Ho già detto che mi piacciono molto i discorsi fatti tra Roxas e Sora? Vogliono creare un corpo per lo spirito di Roxas? Molto interessante e decisamente fantastico. Tess

03/02/12, ore 16:59

io sno scoinvolta...e sto pensando di strozzarti..XD ahaha scherzo!

23/09/11, ore 17:43

Mi faccio schifo da sola, cavolo! Ho letto lo scorso capitolo e mi sono detta " Sì, lo commento domani" e alla fine eccomi qui, con due capitoli arretrati da commentare.
Forgive me ;A; Tra la scuola e tutto il resto ... Ma vabbè, non sono qui a parlare di quell'orrido posto pieno di professori che non ti ascoltano neanche.
Voglio parlare dei capitoli che mi sono dimenticata di recensire e del fatto che, cavolo, finalmente qualcuno ci mette il nome Xion, in una storia.
Quasi tutti sembrano essersi dimenticati di lei, quando invece è un personaggio importante, specialmente se si parla di Roxas e Axel.
Quindi lo scorso capitolo l'ho adorato per ogni suo piccolo riferimento al numero XIV; a partire dalla tunica dell'organizzazione al numero dei membri che dice Sora.
Però adesso passo a quello nuovo, direi.
Qui Axel e Roxas sono ... Adorabili. Anche se dire "Roxas" non è proprio giusto. Mi piace che Sora/Roxas non riesca ad abbandonare Axel e poi ... La scena del bacio. Ah, cavolo Sora muoviti e tira fuori Roxas dal tuo corpo ewe
Roxas è super secsissimo nei panni del "cattivo". Cioè, spacca il culo a Vexen dai!
Nel prossimo capitolo c'è Kairi, ne? Voglio vedere come reagisce, magari come si comporta quando si ritroverà in una stanza con Axel e Sora. Non sarebbe male xD
Quindi al prossimo capitolo, vedrò di recensirlo subito senza perdere tempo e trovare scuse idiote .___.''
Ja ne, Mel.

22/09/11, ore 20:27

Ommioddio! ommioddio! * alza le braccia per il sexy Roxas che srapazza Vexen* giuro che mentre lo facevo sono stata in silenzio pero! è stato il capitolo più ultrastupendo che io abbia mai letto! oddio! ogGesù! posso sposarti? o ti basta lo stupro in un vicolo? (?!) oddio, giuro che sto per finire in iperventilazione. ecco sono in iperventilazione. sinceramente non so cosa scrivere di questo ultrastupendissimobellissimognocchissimo capitolo, dato che sono totalmente fuori di testa. per colpa tua sia chiaro. ho adorato tutto ciò. il sexy Roxas è stata la cigliegina ( dopo la sbaciucchiata molto gradita ovviamente) ho paura di Kairi. e anche del prossimo capitolo D: e se lo volessi tipo subito? * le tirano sassi* okkei aspetterò ç_ç è stata stupenda la parte in cui hai scritto di Xion. tipo che non riuscivo a continuare a leggere dopo quella roba xD
‘Beh, tu eri geloso di Demyx.’ Come si faceva ad essere geloso di lui? Era Demyx.
Si, ma lui c’è andato a letto! <------ LOL. °U°
credo di aver fatto la troll face più trollfaceosa mai esistente ed esistita. è stato stupendo. e poi, ma quanto mi fa sesso, Axey in questo capitolo? tipo da stuprarlo eh? okkei ho finito ;A;
me ne vato, portandomi via i miei deliri mentali poco garbati ç_ç e TU! *addit* sei la cosa più stupenda che mi è capitata oggi :3 al prossimo capitolo. ( re topolaino? oddio xD scommetto che il trattato lo tiene sotto le mutande D:) (?) a presto <3

22/09/11, ore 17:36

Ciao, come potrei non seguirti fedelmente? Insomma questa è una bellissima storia, non posso perderla e non ho intezione che questo avvenga U_U
Io non ti lincio anche perchè se fai capitoli del genere al massimo ti minaccio di andare su questa strada in modo che io ami ogni singolo capitolo che scrivi,una minaccia buona non credi? xD
Bene passiamo al capitolo...
Fantastico alla fine il NON fare porcate è diventato un FARE porcate U_U non hanno resistito, dobbiamo capire, ormai a Sora gli si è bloccata la crescita ma questo lo sappiamo xD
Di una cosa sono certa....Even è inquietante, non so perchè ma è così, ti volevo dire solo questo tanto per fari sapere come sto spicologicamente, centra la cosa? Assolutamente no! Tralasciamo? Direi di sì
Voglio proprio vedere come faranno a prendere quello che serve senza che Topolino lovenga a sapere...aspetto con ansia.
Immagino che Kairi sia arrabbiata, però spero che le cose tra lei e Sora migliori.
Quindi ora aspetto ^^
un Bacio