I wanna make you happy
di Clahp

26/09/11, ore 22:12

Taissaaaaa!
E' così semplicemente perfetta equilibrata e bilanciata che non si potrebbe toccare niente (ribadisco quello che ho detto nella eltre recensioni: queste fic NON fanno schifo e quindi PER PIACERE smettetela di denigrarle in modo così terribile), davvero!
Adoro lo stile che hai e il lessico che usi. Sono precisi, ma divertenti e poi giusti insomma non possiamo sempre usare "camminare", "dire" "esclamare", la lingua italiana è fatta da una miriade di voacaboli che un peccato e uno spreco non utilizzarli. Nelle tue fic invece ritrovo una gran quantativo di belle paroline che mi fanno subito accorgere del (buon) livello della fic.
Ma veniamo alla storia...
Azzeccato l'uso delle drabble, anche perchè (scusamelo) la storia che avevi in mente sarebbe risultata un po' prolissa da raccontare i tutte le sue parti. Invece questi piccoli sketch sono più veloci e vispi. Mi è piaciuto il ruolo che ha avuto Kankuro in tutto questo. Si può dire che sia il collante tra le due scene e anche tra il "Voglio farla felice" di Shikamaru e il "Volevo solo farti felice, sai".Il che mi è piaciuto tanto XD. Mi dispiace per Kankuro ma lui non si scrollerà MAI l'amebam glielo posso giurare. Bisognerebbe rassicurare il micione sul fatto che Shikamaru non non nuoce a nessuno(se non lo si fa incavolare ovviamente, Hodan docet). Ho qualche dubbio su Shika così allegro, insomma non è da lui. Infatti ci rimugino ancora sopra: è davvero felice di vedere tutti gli amici lì per il suo compleanno, la festa come regalo dal parte di Temari, o la prospettiva del matrimionio? Si sa che Shika alla fine è un tenerone (le rose!XD) e quindi volevo sapere qual era la cosa che realmente gli scaldava il cuore. Cmq il premio come migliore personaggio va (!!!) a Naruto. Mi ha fatto ridere la sua ossessione per la festa di Shikamaru e anche devo dire che Temari ha lasciato il compito in delle mani non molto raccomandabili, meno male che la "delicatezza" di Sakura ha messo le cose apposto. Un ultimo pensiero al povero Choji: capisco perfettamente la sua situazione, anch'io alle feste bado principalmente al cibo XD, quindi, amico mio, fatti forza che ci sono ancora onigiri!

23/09/11, ore 23:18

SOCIA! è.è
Questa dovrebbe essere una schifezza? è.è
Ma io vi anniento, te, Vitto e Clà è.è
Hai presente che questa storia mi ha fatto rotolare dal momento in cui Nara ha aperto in boxer a Kanky fino al momento in cui il suddetto Sabaku osserva sconsolato la coppietta felice?
Hai presente che ho gongolato al bacio finale e che Choji e gli onigiri mi hanno letteralmente uccisa?
E' nonostante la pretesa semplicità una fic maledettamente geniale -che rispecchia anche questa volta il tuo stile XD Intendo cioè questo spezzare il testo ed alternare le sequenze, che crea suspance, disorientamento o comicità a secoda dei casi. XD Insomma, geniale.
E poi vabbè, stare a parlare di ic e non ic è perfettamente inutile dato che sai già cosa ti direi, quindi non mi dilungo nemmeno X°D
Oh, e i tuoi titoli sono sempre più sparaflashati *O* Li amoH *O*
Well done socia <3 Aspetto il secondo capitolo di how I met your sister allora 8DDD

23/09/11, ore 13:26

Davvero bella Clahp, non aevvo mai letto una raccolta prima e anche se posso dire che non sono il mio genere preferito è sicuro però che questa è stata proprio carina! Naruto, choji, sakura... tutti perfettamente IC, come Kankuro del resto.
Shikamaru non me lo sarei immaginato così euforico, ma capisco che tu non abbia avuto spazio per descriverne i pensieri.
Temari che lascia fare tutto a Naruto... XD poveretto, ma alla fine sembra che gli sia piaciuto preparare tutto.
Bellissimo il bacio finale di Temari, che arriva e lascia tutti di stucco baciandolo... mi sarebbe piaciuto vedere veramente le facce di tutti XD

23/09/11, ore 09:33

Anche questa è veramente molto bella e, nonostante il cliché, anche originale.

Naruto che porta avanti i preparativi per la festa è spettacolare, così come Kanky, forse protagonista al pari di Shikamaru in questo quadretto.

...magari sua sorella si sarebbe decisa a…

«Io e Temari ci sposiamo.»

O forse no.

Oddio quanto mi è piaciuto quel "o forse no"!