Fine
di JongKey

13/09/13, ore 14:58

Che bella questa miny fanfic :D mi piace tantissimo e l'hai descritta veramente bene :D ma per curiosità...cosa ha fatto x meritarsi la morte??? XD scommetto che l'ha tradito xD muahahahah vero???

11/06/13, ore 19:16

Veramente,veramente bello.Scrivi  davvero bene.Hai descritto in modo dettagliato le emozioni e lo stato d'animo del protagonista rendendo il tutto più reale e immaginabile.Poi la frase finale è  profonda e d'impatto.Complimenti veramente

07/02/12, ore 22:25

Eccomi, l'ho letta. E' ben scritta e molto intensa, davvero. Vedo che hai preso l'abitudine di rileggerti (e questa è una bella cosa) e spero che tutto questo pessimismo non ti appartenga davvero.
Attenta però a non crogiolarti troppo nell'hangst e ... non farmi preoccupare anche per te oltre che per i tuoi personaggi.
Un abbraccio
Quella vecchiona di Milly

29/11/11, ore 20:28

Ciao, ho dovuto leggere la tua storia più volte per comprendere esattamente quanto sia successo. All’inizio ho pensato che il protagonista scappasse da un amore non corrisposto o finito male, un demone del passato. Le piante che spuntano da terra e che impediscono la corsa, che fanno cadere e che procurano dolore, in genere ispirano questo. L’incontro con l’altro personaggio, me lo aveva quasi confermato. Poi ci scappa questo bacio al sapore di sangue e mi sorgono dei dubbi … E’ un vampiro l’altro? No, allora c’è dell’evocativo in questo sangue. Il dolore, la morte, la sofferenza. Tutta questa storia è la metafora del suicidio per amore? Io ho capito questo e in base a questa mia idea, ti rispondo con questa recensione. Personalmente, i trip mentali mi prendono fino a un certo punto, ma il dramma un po’ mi ispira sempre. Non considero la morte una soluzione ai problemi, ma solo un'estrema via di fuga e perché no, un –sollevarsi dalle fatiche- anche se non so che cosa viene dopo. Non sono d’accordo con questa tua ultima frase: “Mi son spento alla giovane età di diciotto anni, ucciso, soffocato, dal mio unico e vero amore. Quale morte migliore di questa può esserci?”. Sembra che così, solo l’amore conti al mondo, escludendo amici, familiari, compagni di bevute etc … Certo, le lacrime della persona amata fanno soffrire più di qualunque altra cosa al mondo, ma morire non è mai una soluzione. Tuttavia, questa è una mia idea e rimanendo ad una considerazione oggettistica del lavoro, penso che il finale sia incline al pensiero del protagonista e che la storia sia ben descritta. Mi ha fatto piacere leggerti
IlConteSandstorm

02/10/11, ore 18:55

Eccomi qui, come promesso v.v
Allora ragassUola bella, devo dirti che sei davvero ma davvero davvero bravissima.
Come avevo già notato negli altri tuoi lavori hai un modo di scrivere davvero ben fatto, e soprattutto ti fa capire appieno le emozioni dell'intero capitolo.
Questa one-short  è veramente ben fatta, mi è piaciuta tantissimo.
Mi è piaciuto davvero. La parte che mi ha colpita tantissimo è questa:

La nostra è stata una storia bella quanto sofferta e, se solo non l’avessi fatto, forse sarebbe durata molto, ma molto a lungo,forse per sempre.
La mia anima rimarrà sempre con lui,però; da qui all’eternità.
Quale morte migliore di questa può esserci?

Fa capire davvero molto, e infondo è vero non c'è miglior morte, perchè infondo l'amore è anche sofferenza come in ogni cosa.

Ti lascio ora con questo commento lunghissimo e con la premessa che commenterò anche gli altri tuoi lavori, con tantissimo piacere. ^_^
Complimenti sinceri :33
Con un affetto immenso,
Yuki.

24/09/11, ore 16:19

Ciao^^
Non sono mai entrata in questa sezione, però devo dire che la tua storia mia ha veramente molto colpita.
Nonostante non sia proprio una fanatica dello yaoi, questa shot è stata davvero molto profonda. Il protaginista scappa, ma non si riesce a capire da chi, finchè si capisce che scappava proprio da colui che amava, colui che lo divorava (l'ho trovato azzeccato questo paragone, da proprio l'idea di come si amavano i due ragazzi.
Logico che il finale, l'ultimo paragrafo, mi ha lasciata a bocca aperta. "Mi son spento alla giovane età di diciotto anni, ucciso, soffocato, dal mio unico e vero amore.
Quale morte migliore di questa può esserci?" Oh, questo pezzo mi ha lasciata basita. Quale morte migliore può esserci. Cavolo, è stata d'effetto!
Ti faccio i miei complimenti anche per lo stile, ben fatto^^
Baci.

23/09/11, ore 20:23

Che bella!!
La trovo triste e romantica allo stesso tempo, mi è piaciuta molto ed è scritta benissimo!!
E tenendo conte che di solito preferisco leggere cose meno tristi, ma questa mi è piaciuta davvero tanto!! E poi...te sei te u.u
Complimentii :D
Alla prossima!!
Kiss!~♥

23/09/11, ore 14:13

Oddio stupenda triste e romantica allo stesso tempo(sono contenta di averti messo come autore preferito perché se no non avrei mai letto questa stupenda fiction),devo dire che come è fatta veramente bene. Stavo pensando ma in questo periodo hai voglia di scrivere shot tristi? Scusa ma questa domanda ci stava XD
Non vedo di leggere un tuo nuovo lavoro(o aggiornamento)
Bye Bye