I've never loved you, but if I did, I wouldn't say that I'm sorry
di suzako

18/09/12, ore 18:33

ok ora parto con i miei aggettivi inventati di sana pianta temo. bellissima, ardente e timburtoniana. mi è piaciuta molto, con questa fine che lascia libera immaginazione al lettore (o almeno io l'ho vista così) e questo Shika innamorato e passionale..vogliamo parlarne?una delle sue migliori descrizioni a mio avviso!non molto oc va bene..ma reso bene con due colpi di pennello, o meglio di tastiera in questo caso. mi piaciuta anche io, un'originale ino rispetto alle solite!brava!ora ti spulcio un pò di storie visto che ti ho appena scoperta.

18/06/12, ore 18:56

ciao!! scusa,ma non c'ho capito molto,sai la mia mente ha elaborato tanti possibili finali,ma te ne esporrò solo,uno,cioè quello che io credo sia il più vicino alla conclusione da te pensata.allora secondo me shikamaru ha detto tutte quelle cose perchè era ferito?oppure era il sangue nemico o che ne so io sono qui che ho fatto le ore piccole sta notte e non ci capisco un cavolo.aiutami per favore!!!
p.s. la storia è molto bella!!

27/09/11, ore 21:07

Quando ho visto che avevi postato una nuova storia su Naruto, non ho potuto fare a meno di squittire felice. "suzaku è tornata!!" esclamavo con foga, sotto gli occhi sgranati di mia sorella.
Ma bando alle ciance, passiamo alla storia. Allora, premetto che non sono una fan sfegatata del ShikaIno, però non posso negare quanto sia bella questa fan fiction. Mi è piaciuto particolarmente il tema da cui sei partita: originale, non sei caduta nel banale nemmeno in una riga; il finale, poi, è davvero eccezionale!!
La storia è coinvolgente e scritta divinamente.
Ancora complimenti e... bentornata suzaku!!
Emily

23/09/11, ore 21:46

ciao, ho letto la tua fic e ti faccio i miei complimenti: macabra, ossessiva, ma tremendamente affascinante. m'è piaciuta la dichiarazione di shika e il finale è...pazzesco. sono rimasta senza parole, xò m'è piaciuta tantissimo ke la metto direttamente nelle ricordate! ^.^
kiss kiss

23/09/11, ore 19:59

OH. MIO. DIO.
Sei tornata! Grazie al cielo sei tornata!
*si riprende dal visibile stato di shock*
Io non uso fare sentimentalismi, ma certi ritorni non possono che fare piacere in questo periodo. Son davvero contenta.
Passando alla fic: è strana. Macabra. Angosciante. Ma mi è piaciuta.
Oh, mi è piaciuto una cifra Shikamaru, anche se potrebbe risultare leggermente OOC. O forse non lo è, perchè rimane dannatamente intelligente.
E' profondo, ossessionato, innamorato... umano.
Sembra uno di quei cattivi affascinanti, non so se rendo l'idea.
Mi è piaciuta davvero, punto e fine.

Bentornata.

Elpis (alias Coco Lee)

23/09/11, ore 19:55

Ho strillato. Seriamente. E ho intasato msn a Coco Lee, che sapendo che -porca paletta- sei tornata si è messa ad urlare con me. Tu non lo sai, ma queste piccole perle, sono un motivo di felicità in un periodo decisamente deprimente. Quindi grazie, grazie, grazie.
La fic è travolgente. E ti giuro, non saprei come altro descriverla. Ha dei tocchi d'amore che ti distruggono, è struggente questa dichiarazione quasi disperata di Shikamaru. ed è bellissima. Sinceramente non penso che mi sarei opposta alle sue mani, ma non stona per niente la piega che prende la fic. Ha un non so che di "starò con te, qualsiasi cosa succeda" ed Ino ne è pienamente consapevole. E forse quel suo "non stasera" non è presunzione, forse, per tutto quello che anche lei ha subito, è solo un modo per capire se Shikamaru ci sarà davvero, quando sarà a pezzi, distrutta, e brutta.
E lui ci sarà. Continuerà a vederla bellissima.
Credo sia la miglior ShikaIno che abbia letto da qui a due anni. Ne sono quasi sicura, senza far un torto alle altre autrici. Tu sei tu, scusa.
Ti ringrazio per la dedica. Per la fanfiction. Per l'IC. Per questa dichiarazione che mi ha fatta rabbrividire. Io amo queste righe.
Adesso devo solo sperare che torni anche sul fronte "NaruSaku", ahahah. :)
Bacione.

23/09/11, ore 18:47

E' molto bello ritrovarsi a leggere qualcosa di tuo! *_* A dire il vero, sono rea di aver letto anche la shot precedente a questa ma di non aver ancora avuto il tempo di recensirla. Ma una alla volta ce la si può fare, no? xD
Devo dirtelo, mi sono trovata un po' scossa - anzi, sarebbe meglio dire un po' sconcertata da questo piccolo frammento. Da un banale specchio niente tirate sull'egocentrismo di Ino né sulla sua vanità, niente battute comiche di Shikamaru o struggimento per qualcosa che non è suo, tutt'altro. Decisamente Shikamaru mette in chiaro che Ino è un suo possedimento (perdona, al momento non trovo altra parola appropriata), lo esplicita chiaramente, è sua, comunque sia, in qualsiasi situazione, perfino nella morte. Anzi, parrebbe che desideri la morte di entrambi, per legarla fino all'ultimo istante a sé e direi quasi a possedere la sua morte. Sono parole forti, quasi ossessiva, che stonano un poco con il personaggio di Shikamaru, ma proprio per questo a mio parere è una storia che ti lascia qualcosa di originale, che colpisce. Un qualcosa di irregolare, pericoloso, pesante come le mani sugli occhi di Ino.
Permettimi di aggiungere che questo gioco con il gesto di coprirle gli occhi è meraviglioso.
Bello rileggere qualcosa su Naruto, di tanto in tanto, soprattutto con questa firma! :)
Complimentoni!! :)

23/09/11, ore 18:28

Ciao, accidenti! Molto bella, con un tema un pò macabro, ma reso davvero bene, per di più il discorso di Shikamaru è davvero dolce e poetico, anche se un pò tetro, ma che tutto fa pensare fuorchè al finale che ci si prospetta, con gli occhi di Ino macchiati di sangue. Mi hai davvero sorpresa, non me l'aspettavo, complimenti.
Alla prossima, kiss