Fiori d'Arancio
di R e d_V a m p i r e

21/06/14, ore 11:48

Ho trovato per caso questa tua ff e l'ho trovata molto toccante. Io quando scrivo adoro i finali un po' drammatici, quindi questo finale a sorpresa mi ha conquistata! Anche l'impostazione grafica è davvero bellissima, i miei più sinceri complimenti! Più che altro non riesco proprio a immaginarmi un Draco babbano!!! ahahah Modello sì però... Niente dopo questo chiudo. Bravissima.
Ramo ;)

15/10/11, ore 18:07

No!Questo non me lo sarei mai aspettata!Draco morto!Wow...è stata una cosa che mi ha fatto piangere.Perchè?Boh non lo so ma la tua storia mi è piaciuta talmente tanto che le lacrime sono uscite da sole. Non so come possa immaginare una situazione più drammatica di questa ma le lacrime non smettono di scendere dai miei occhi.
E' molto bella come storia, per nulla banale e piena di Babbani! Alla fine ho pensato "Diamine Draco sarà scappato con Pansy (che odio)!" e invece era stato coinvolto in un incidente. Questa bella storia valeva una recensione migliore ma non so fare di meglio e spero ti accontenterai di questa e del fatto che resterà fra le mie preferite!

28/09/11, ore 18:14

Non sono solita commentare perchè secondo me non ci riesco però questa storia merita di essere commentata.
Mi ha toccato molto e nel profondo, sei riuscita a sorprendermi perchè, fino all'ultimo, pensavo che Draco non si presentasse.
E' meravigliosa e lo penso sul serio, mi piace il modo in cui scrivi e mi piace molto questa storia, se dovessi scrivere altre Dramione fammelo sapere ;)
Penso che tu sia davvero, davvero brava.
Complimenti, Jò.

23/09/11, ore 22:47

Premetto che non amo particolarmente le ff in cui i personaggi sono babbani, perchè non ritrovo l'atmosfera della saga ed in generale dell'universo di HP. Però devo dire che questa os mi ha sorpreso. Innanzitutto per la professione dei due protagonsiti. Credo di non aver mai letto di Hermione e Draco modelli. Poi la canzone, una delle mie preferite della Consoli, penso che accompagni bene la storia. L'unico consiglio che ti potrei dare è di approfondire un po' di più i caratteri dei personaggi, perchè se Draco somiglia molto a quello della Rowling, per quanto possibile in un AU, quello di Hermione emerge davvero poco e mi sembra abbastanza diversa dall'originale. Si tratta comunque di una mia pignoleria.