Come naufraghi
di Feel Good Inc

05/12/13, ore 23:28

Siamo già arrivati all'epilogo di questa fantastica storia. Trovo che la scelta di scrivere sia il prologo che l'epilogo dal punto di vista di Xion, per fare capire lo stato d'animo cambiato rispetto all'inizio, sia stata molto interessante. Mi sarebbe piaciuto sapere se i nostri skater preferiti si fossero classificati al primo posto, però trovo che questo finale sia davvero perfetto. Mi è piaciuto molto leggere la storia, e non vedo l'ora di leggerne altre. Tess

24/09/11, ore 21:19

Ummm.... devo dire che anche io mi aspettavo un epilogo più lungo e soprattutto che parlasse di Axel e Roxas in un futuro ipotetico,magari si prendevano una casetta da soli e vivevano felici e contenti, o che Roxas diventasse campione mondiale di skateboardXDXD.....mah vabbè,va bene lo stesso^^Anche Xion finalmente trova la pace sono rimasta contenta! E ora che è finita questa ff cosa faccio???Aspetto che tu ne scriva un'altra ancora più bella di questa perchè ,eh si,io ci spero u.u
Alla Prossima!!!!
Baci<3
C.Serenity

24/09/11, ore 18:45

epilogo inaspettato, ma l'effetto è stato stupefacente. questa storia seppur terminata è stata davvero commovente e piena di vita, elementi che spingevano poveracce come me a non staccare la faccia dal capitolo nemmeno un secondo. mi scuso per aver interrotto le recensioni così di punto in bianco ma ho avuto dei problemi non piccoli D: comunque complimenti per aver concluso questa fic, anche se credo che avrò un po' di nostalgia non trovandone più il nome tra i preferiti aggiornati D: ora come ora credo che la rileggerò tutta, perchè questa meraviglia una rilettina se la merita sempre. sei stupenda. tu e questa storia. spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, dato che ci fa sempre molto piacere <3
ho un po' pianto alla fine lo ammetto. ecco, ho finito, va bene?
ancora complimenti.

24/09/11, ore 08:19

Ecco la fine. Sinceramente non me l'aspettavo così breve l'epilogo, ma dopo averlo letto l'ho trovato perfetto per questa storia. Qualche riga dedicata alla piccola Xion, che finalmente si mette l'anima in pace con se stessa, ringraziando Demyx perché aveva mantenuto finalmente la sua promessa. E come ha pensato anche lei, quei giorni in cui si era sentita veramente viva, anche se brevi, c'erano stati. Quello era l'importante. Ora poteva andare avanti.
Anche non hai nominato Axel e Roxas, sono rimasta soddisfatta. Forse è meglio così. Nello scorso capitolo mi sono piaciuti moltissimo nella parte finale, quando si corrono incontro sorridenti, tanto da farmi sciogliere il cuore, che è giusto ricordarli così. :)
Cosa posso dire ora che è finito tutto?
Come Xion, sono felice perché c'è stata questa fic. Mi ha veramente preso il cuore, in ogni capitolo singhiozzavo, ridevo, sospiravo...
Ha creato un qualcosa di bellissimo, e io sono davvero felice di averlo letto fino in fondo. E ti ringrazio per averlo pubblicato su questo sito.
Sarà triste sapere che non ci sarà più alcun aggiornamento, ma spero continuerai a scrivere su di loro. Io ti seguirò. :)
Un bacio! =)