Sotto la maschera
di barbarak

04/10/11, ore 13:15

Porca paletta!
Questo non me lo ero proprio immaginato. Come una volta disse Silente, questo va oltre ogni mia immaginazione.
Che Hermione avesse perso la memoria mi era chiaro, ma che dietro a tutto questo ci fosse un ingarbuglio del genere no.
Però sono contenta (gongolo) perchè questo conferma anche la mia seconda supposizione: tra loro c'è statao qualcosa in passato.
Dai, Barbara, dimmi che ho ragione, perchè quelle ultime frasi di Hermione non potevano basarsi solo su un rapporto si semplice amicizia. *.*
Mi è sembrato di capire che entrambi si sono ritrovati molto vicini in un momento molto particolare delle loro vite, in cui si poteva contare su davvero poche persone. E quindi tra i due si deve essere istaurato qualcosa di forte in quel periodo, talmente forte che "forse" Hermione non lo ha dimenticato del tutto.
Sono certa che questa conversazione rimarrà inpressa ad Hermione e che presto tornerà da lui ad aiutarlo. I primi dubbi ci sono e poi la conversazione di Draco era così coinvolgente, così vera che è riuscita a coinvincere anche a me. Davvero.
Mi sembrava di vedere i suoi occhi tristi luccicare e presere luce in memoria di ricordi ormai lontani.
Era sicnero e Hermione in fondo al suo cuore sonoc erta capirà che è la verità.
Tesoro, riesci sempre a farmi emozionare.
Aggiorna presto, bramo di consocere i prossimi sviluppi.
Un bacione, a presto!

27/09/11, ore 19:38

Ciao :) beh eccomi qua e ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo!
Mi hai stupito nel vero senso della parola, la trama che hai tessuto è originale e speciale, anche io misono chiesta molte volte, il perchè dell'atteggiamento di Draco, ecc ma non ho mai ottenuto una risposta e la Rowling non ci ha di certo aiutate.
M la tua storia è originale e interessante e beh ti faccio i complimenti per come l'hai impostata, spero solo che tra i due le cose vadano bene e che Hermione possa riacquistare la memoria perduta!
Beh a presto e spero di risentirti ciao e brava!

25/09/11, ore 00:00

Ciao Baby un altro capitolo bellissimo. Mi piace questo tuo rimescolare le carte, dare a ogni cosa avvenuta la prospettiva di Draco, capire come le cose si sono svolte secondo le trame di Silente e Piton che lo hanno coinvolto, per proteggerlo!!! Hermione non ha memoria di quello che è successo ma il suo cuore sente e ricorda. Speriamo bene e che farai in modo che niente sia andato perduto!!  Vogliamo tutti i particolari, lo sai siamo fans sfegatate di Draco e Hermione!!! Alla prossima Igrain

24/09/11, ore 15:45

E' ufficiale: adoro questa storia.
L'intreccio è perfetto, ti trascina, ti coinvolge e ti fa restare a bocca aperta.
L'altra volta ho detto che questa storia è intrigante, oggi ribadisco e aggiungo romantica, passionale e dispera. No, tranquilla, non sono impazzita; romantico è il modo in cui Draco racconta quello che non sa nessuno, sembra la storia di un'altra persona, sembra che lui stia raccontando una leggenda. Passionale e disparato è il modo in cui racconta tutto quello che conosce di Hermione. Ed è proprio la frase "...ti prego cerca nel tuo cuore, lui non può avermi dimenticato." che dimostra tutta la disperazione che Draco prova. A dire il vero, no so perchè, non c'è solo disperazione. Sotto quella frase, ma anche attraverso i ricordi di Malfoy Manor, mi sembra che sia nascosto molto di più. Non c'è solo disperazione e senso d'impotenza davanti alla tortura di Hermione per me c'è amore, amore che era corrisposto e che Hermione ha voluto proteggere, non sapendo quello a cui sarebbe andata incontro. Atrimenti perchè non riesce a lasciarsi andare con Ron? Perchè quelle dodici lettere l'avrebbero scossa così tanto? Perchè dopo l'ultima frase di Draco qualcosa in lei si è mosso? Ma sopratutto perchè questa frase: “C’è sempre una speranza. Credi nel futuro Draco. Credi in noi”. Quel credi in noi è mooolto significativo!
Bene ho dato voce ai miei soliti film, chissà se ci ho preso?
Un bacio tesoro!

24/09/11, ore 14:57

oh mamma mia,è bellissimo!
sei geniale ma questo già lo sapevamo...
le tue storie sono tra le più belle che in questi girano nel sito e si che io ne leggo parecchie...
che dolcezza,Draco così dolce,ohhh <3
non vedo l'ora di leggere il seguito
L.