due streghe
di dalastor

21/10/08, ore 22:34

Ho dimenticato di scriverti un paio di cosette. Ma chi era il mangiamorte che ha colpito Hermione e perchè l'ha fatto? Perchè non l'ha uccisa? Secondo me avresti dovuto dare un minimo di spiegazioni in merito. Inoltre, come mai Remus è ancora vivo? E Sirius? In pratica ti stò pregando di aggiungere una one shot, una missing moments per la precisione, che ci spieghi un pò come sono andate le cose per gli altri. Ora ho davvero finito. Bacioni e sogni d'oro.

21/10/08, ore 18:34

Molto bella ed originale. Sarà a breve tra i miei preferiti, come GG. Tuttavia devo ribadire che dovresti stare più attenta agli errori ed anche alla punteggiatura. Risulterebbe molto più scorrevole. Baci

08/02/08, ore 23:51

ahhh!!! chiedo perdono per non aver commentato subito! la storia è stupenda complimenti! Noto lievi differenze con GG però è bella, una volta avevo immaginato di scrivere una trama simile fa piacere che qualcun altro l'abbia fatto ^^ grande!

08/02/08, ore 23:51

Prince Lily
05/06/06, ore 14:26

Bellissima mi è piaciuto molto questo capitolo e spero che ne aggungerai uno nuovo molto presto!