Fighting for Lisbon's Heart
di Spuffy93

14/02/12, ore 08:47

Wow..questa storia mi ispira molto :) Che carino Jane geloso di Scott con Lisbon! I sorrisi che faceva solo per lui..Allora si dovrà dar da fare per farsi perdonare! Ahah secondo me un pò la ama in fondo..sennò perché sarebbe così geloso di un uomo che nemmeno conosce? Ahhh Jane Jane Jane..
bella bella ci rileggiamo all'ultimo capitolo! :*
p.s. Mi piace scritta con i punti di vista ** Ne ho lette poche di FF così, ma sono sempre le migliori..quindi non deludermi! ;)

02/11/11, ore 14:29

Ciao:) come inizio già mi piace:)
chissà chi sarà questo Scott..vabbè lo scoprirò tra 5 minuti XD
Baci
Marta

ps. la storia va direttamente nelle seguite:)

02/10/11, ore 22:07

Ciao!!! Mmm... Chi è questo Scott??? Cosa vuole da Patrick???

Come inizio è molto intrigante!!! Inoltre sono proprio curiosa di sapere come farà Patrick a riconquistare la fiducia di Teresa e di tutto il team!!!
Posso capirli, poveri!, ma Jane non merita questo trattamento!!!

Bene... Vado a leggere il prossimo capitolo!!! ^^

26/09/11, ore 10:24

Oh, una nuova long!! *esulta come una pazza*
La storia è veramente interessante. Finalmente Patrick si concentra sul dubbio di aver agito in modo avventato, ponendo prima di tutto la sua vendetta. Era talmente ossessionato da non capire (oppure non voler capire) che in questo modo ha fatto soffrire tutta la squadra. Questo primo capitolo è scritto molto bene e l'idea di base mi piace! Sono curiosa di sapere come si svolgerà...
Alla prossima,
bacioni!!

25/09/11, ore 13:30

Ma bentornata!! Bè che dire, già dall'inizio mi piace: mi piace che Lisbon e il team siano arrabiati con lui, mi piace che Jane si sia dovuto ricredere (non sai da quanto tempo aspetto che lo faccia anche nel telefilm) e mi piace che ci siano spoiler sul finale di stagione (ma come li hai trovati?). Sarò qui a recensirti ogni nuovo capitolo!
Un bacione!