fuori da ogni schema.
di Master Ellie

19/07/06, ore 23:03

bellissima anche questa!!! soprattutto Lily che vede James ma tenta di convincersi di chiudere la finestra....bravissima!!!!!inutile dire che le prossime recensioni arriveranno con la lettura dei capitoli

rossanasmith
19/07/06, ore 14:46

dài, non piangere, ecco che ti arrivano i commenti!! fantastica questa storia mi piace davvero molto, e trovo una bella idea questa 'inversione'! per la 'reina'...io non ho mai avuto dubbi, anche perchè reina è anche un termine di volgare antico! spero che tu aggiorni super presto,ciao!

miyu90
19/07/06, ore 13:56

Ehi ma che bella ficcy!!!!!è molto carina!Perchè dici di non essere brava???Sei bravissima invece!!!Guarda che io ho recensito tutti i tuoi chap!!!!Ho letto anche la tua oneshot!Grazie dei complimenti.. non me li merito.. la tua storia è bellissima.. kiss

19/07/06, ore 13:08

Ciao...volevo dirti che per ora la storia mi sta appassionando..spero che il prossimo capitolo esca presto...Ludovica

Yo91
19/07/06, ore 12:44

Grandissima Lily!!! Pesta quella Enrichetta!!! Falla fuori!!! Bella Fict...mi piace questa Lily Evans...però mi fa cadere in depressione il comportamento di James...è cattivo...va bene che Lily lo è stata per 7 anni, però almeno lei gli parlava!!! Spero che quei tipi col mantello non facciano nulla a Lily o dovranno vedersela con me!!! Mi raccomando continuala!! Baci Baci

lilistar
18/07/06, ore 17:03

stupendissimo capitolo!!!scrivi molto molto molto bene!!le descrizioni degli ambienti erano fantastici x non parlare della psicologia di lily!!!!magnifico!solo una cosa:aggiorna + spesso perchè mi piace troppo la tua fanfiction!!!!cioo!!

PrinceLily
18/07/06, ore 16:45

Sei grande. Questo capitolo è stupefacente!!!! Lily finalmente gliel'ha fayya vedere a quella str**za ma adesso che succederà?? Non vedo l'ora che posti!! Ciao grazie x il ringraziamento!

18/07/06, ore 15:42

ciao bellissimaaa!!! te l'ho già detto che la tua storia è meravigliosamente meravigliosa??!! si?? ah, allora te lo ripeto: E' STUPENDA!! davvero, bravissima!! ^______^ grande!! è divertente e allegra.. brava davvero! bellissimi sia james che lily! una meraviglia! bene, allora... aggiorna prestssimo e non come hai fatto ora, con questo chap!! ^-^ aspetto, eh!! un mega-bacione tesssoro!!! kiss kiss sweet_girl

eilantha
01/07/06, ore 15:52

Come promesso eccomi qui! La storia è veramente originale, nel senso che vedere cedere Lily e vedere James arrabbiato non era mai stato scelto da nessuno (almeno per quello che ho letto io fin'ora). Devo però sottolinearti che se tu usassi un po' più di linearità negli scritti e qualche descrizione in più rispetto ai dialoghi, le storie sarebbero molto più scorrevoli. Anche i commenti a fine capitolo, andrebbero scritti non come se stessi "supplicando" i lettori, ma come una richiesta che può aiutarti a crescere come scrittice. Hai idee fantastiche, coltivale e continua! Bacioni Eilee. (spero che continuerai a seguire anche le mie storie)

nisi corvonero
25/06/06, ore 12:14

Cara Master Ellie, chissà perché mi cade sempre l'occhio sulle cose che scrivi tu. Direi che la tua storia è frizzante e spiritosa, ma ci sono degli orrori che richiederebbero la tua attenzione: dopo i segni di punteggiatura va sempre uno spazio, questo per dare ai tuoi scritti un aspetto più curato. I puntini di sospensione sono sempre e solo tre e le ammucchiate di vari gruppi di essi non van bene, i nomi di persona vanno scritti con la maiuscola e ci sono vari errori di distrazione. Te lo dico perché senza queste pecche, la tua storia sarebbe molto più godibile e facile da leggere. Ah il titolo in inglese è sbagliato (perdonami, sono anni che do ripetizioni e sono molto sensibile a questo tipo di errore). Non credo poi che una signorina very English quale Lily è si lasci andare ad espressioni quali bono, figo ecc. Saluti e baci from your personal ball breaker Nisi Corvonero

24/06/06, ore 19:06

Capitolo fantistico proprio come gli altri, e cera da aspettarselo, ovviamente. Bravissima e continua così.... e ricorda... I can fly....Came what may... Bacioni PS scusa se ho recensito solo adesso. un mega kiss. Master Romy

17/06/06, ore 08:12

wow...Lily che si dichiara, lily che si toglie la maschera..ed ora James? che farà James??? eheheh aspetto il prossimo capitolo ellie ^_^

15/06/06, ore 16:41

tr bellaaaaaaaaa..dai continua...voglio vedere ke dice james....bacio

MoMo
15/06/06, ore 12:50

Ehm...qualcuno ha deciso di pubblicare solo metà recensione!Cmq volevo dirti che sai descrivere molto bene i sentimenti e che al primo chap sono morta di risate leggendo i pensieri di lily e stavo sbavando e guardando con espressione ebete il comp mentre descrivevi James...°ç°*faccina che sbava*)Allora complimenti e aspetto il prossimo chapppppp!!CIAO!

MoMo
15/06/06, ore 12:44

Ciao! Ho appena finito di leggere i primi tre chap tutti d'un fiato e devo dire che sono bellissimi!! James/Lily e la mia coppia preferita! Di solito non sopporto molto lily per il suo atteggiamento da secchiona perfettina, ma tu sei riuscita a farmela piacere, diciamo a rendermela più umana! Che poi ha la fortuna di essere corteggiata dal ragazzo più figo e bono del mondo!( quanto la invidio >_