fuori da ogni schema.
di Master Ellie

gemellina
22/09/06, ore 13:53

Allora... mmm...Mi sono imbattuta volontariamente nelle tue ff e tra tutte ho scelto di leggere questa,qnd aspettati una recensioncina per ohni capitolo buauahahah!!Sarò il tuo incubo! Dunque... il Primo è stupendo e se già è stupendo il primo non oso immaginare cm saranno stupendi gli altri... Penso che qst nuova Lily mi piacerà, xk Lily non era una santa( secpndo il mio modesto parere, k poi potrebbe ank essere sbagliato) Lily era peggio di James AHAHAHAH!!! cmq vado a leggere il secondo e continuerò a tormentarti!!! ^o^

Yo91
17/09/06, ore 19:27

Ma si può sapere dove sei finitaaaaa??? E non dirmi in Spagna o giuro che ti picchio...è___é!!! Sono impazientissima di leggere il tuo seguito e le altre ficty che hai in ballo!!! La tua affezionatissima =Vale=

Claheaven
22/08/06, ore 15:36

Questa fic è la migliore che io abbia mai letto!Giuro, giuro! La tua Lily merita un premio nobel, oppure una seduta da uno psicanalista gratis!^^ Come sarebbe a dire che parti??Ci pianti così?? Devi essere magnanima con noi povere lettrici, spero proprio che tu riesca a farti sentire comunque! Ciao razza di matta(detto in modo affettuoso)!^^ Bacioni Cla

22/08/06, ore 12:02

Allora... per farmi perdonare per non aver visto prima questa ff, ti sommergerò di recensioni, diciamo una per capitolo, così mi odierai per il resto dei tuoi giorni! Mi piaze, mi piaze, mi piaze! E' proprio nel tuo stile "capovolgere le cose, quindi... Vai miticaaaaaaaaaaa!!!! ^^

20/08/06, ore 16:02

EHI, ma quando aggiorni? Ti sei addormentata? Ti hanno avvelenata? SEI MORTA? Vedi che tutti qui stiamo aspettando te! E, a proposito, certo che puoi^^ Anzi, era meglio che non me lo chiedevi perchè così avevo una bella sorpresa, mannaggia!XD Vabbè, farò finta di non aver letto niente.... Aggiorna big M, ciao!

Darla92
18/08/06, ore 15:41

vai e magnifica la ff!!!!!!!!! =) cantinua continua continua!!!!!!!!!!!

K
18/08/06, ore 02:48

mmm... ummmmm...ummmmmmmmmmmm... mi incuriosisce (e mi ha divertito), continuerò. mmmmmmmmmmmmmm...-.-

Hilly89
16/08/06, ore 15:20

Vedo che la mia socia in affari Yo91 ha già recensito...quindi ti recensisco anche io...anche perché la tua fict è troppo bella...non posso ignorarla!!! Sei stra forte, fantastica, mitica, strepitosa!!! XD Ti prego continuala...voglio proprio vedere come va a finire!!! ^.^ BACIONISSIMI.

05/08/06, ore 13:35

Molto bella...Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/07/06, ore 21:47

come facevo a non recensire?me lo spieghi? Senza farmi condizionare dall'AMORE assoluto che provo per la tua fic (e cercando di restare seria)volevo dirti due cosette: uno: TU sei fantastica, la tua storia è fantastica, mi piace come scrivi, mi piace il tuo stilòe, mi piacciono le situazioni, mi piace il fatto che non segui gli standard (non per niente il titolo è quello) , trovi dei modi tutti nuovi per mostrare cose che spesso diventano classici monotoni (ad esempio il pestaggio, se lo mettevi in mano a me diventava una cosa alla romeo e giulietta con arrivo del principe azzurro uscito dal nulla ecc ecc ,che sterminava tutti ), mi piacciono i tuoi personaggi, che hanno carattere, sembrano vivi, che si comportano in un modo fantastico, che ti trascinano nella loro testa, e ti incantano il cervello (a me tutta sta cosa è stata provocata da quel - james potter ti amo- e da -lo so-, è stato fantastico, mi sono emozionata e di conseguenza ho urlato rompendodi conseguenza i cristalli buoni di mia madre),mi piace tutto della tua storia e non esagero. seconda cosa: posta subito o ti vengo a prendere a casa tua, e non rispondo di me. concluso. Ciao!

20/07/06, ore 18:47

Ah, mi ero dimenticata una cosa...AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH, AJìH, AH...Si è capito cosa volevo dire!!! Ah già, grazie per la recensione

19/07/06, ore 23:03

bellissima anche questa!!! soprattutto Lily che vede James ma tenta di convincersi di chiudere la finestra....bravissima!!!!!inutile dire che le prossime recensioni arriveranno con la lettura dei capitoli

19/07/06, ore 14:46

dài, non piangere, ecco che ti arrivano i commenti!! fantastica questa storia mi piace davvero molto, e trovo una bella idea questa 'inversione'! per la 'reina'...io non ho mai avuto dubbi, anche perchè reina è anche un termine di volgare antico! spero che tu aggiorni super presto,ciao!

eilantha
01/07/06, ore 15:52

Come promesso eccomi qui! La storia è veramente originale, nel senso che vedere cedere Lily e vedere James arrabbiato non era mai stato scelto da nessuno (almeno per quello che ho letto io fin'ora). Devo però sottolinearti che se tu usassi un po' più di linearità negli scritti e qualche descrizione in più rispetto ai dialoghi, le storie sarebbero molto più scorrevoli. Anche i commenti a fine capitolo, andrebbero scritti non come se stessi "supplicando" i lettori, ma come una richiesta che può aiutarti a crescere come scrittice. Hai idee fantastiche, coltivale e continua! Bacioni Eilee. (spero che continuerai a seguire anche le mie storie)

14/06/06, ore 18:49

è veramente bellissimo!Questo capitolo ti è venuto benissimo.. molto profondo e introspettivo.. mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo!!!!Bravixxima...baciii^^