Burning In The Skies - Chris Redfield
di MoonRay

14/05/12, ore 21:37

Non ci ho mai fatto caso... non l'ho mai letta. Ok, qui si che chiedo venia!
Questa va dritta tra le preferite! Davvero... non trovo le parole giuste per descriverla. Bella è dire poco.
Prima di tutto la canzone si sposa benissimo con la situazione che fai vivere a Chris -si tesoro il rosa confetto è PERfetto!- Scusa gli scleri, dovrei essere più seria quando recensisco...
La sicurezza di Chris, non demorde nemmeno davanti il male in persona, è sempre stato così... la nostra cara bambola anti-stress; poi, Jill, Wesker... e lui lì, immobile ed impotente, come d'altronde si è sempre sentito... -non ditemi di no, adesso XD- Poi Jill che si sacrifica per Wesker e non per Chris, è un vero crampo allo stomaco, duro a digerire, eh Chris?
Mi scuso per le mie recensioni, spero di fare di più ^^"
___Nick

26/09/11, ore 15:22

Chris, povero cucciolo bastonato QAQ
Aspetta, sto cercando le parole per descrivere questa Fic... allora: commovente, splendida e assolutamente emozionante *-*
Hai ripreso la scena del gioco dandole un tocco del tutto personale, accentuando la drammaticità del momento e soprattutto la disperazione di Chris... me lo immagino a tagliuzzarsi le mani sui vetri in preda alle lacrime D:
Il fatto che sia consapevole che Jill non si è sacrificata per lui è struggente ç.ç
Quell'uomo è usato e bistrattato da tutti, poi dici che non sbrocca con un bel "I've had enough of your bullshit" nel 5 xD
Il testo è semplicemente perfetto *^* Come si sarà notato, anch'io adoro i Linkin Park e intaserò il fandom con loro Song-Fic  xD
In conclusione: bella, bella, bella, dritta nei preferiti! *-*

-Light-

P.S. grazie per avermi citata! *^*
P.P.S. Ma sono l'unica a pensare che uno scricciolo come Jill non avrebbe mai potuto scaraventare dalla finestra un cristone di un metro e 90 per ottanta e passa chili? xD Assurdità della Capcom xD

25/09/11, ore 23:29

Oddio...è... è da tanto che non piango per una fic!
Me mentre leggevo questa fic: occhi spalancati, e mi mordevo il labbro inferiore avvicinandomi di più allo schermo ad ogni frase, con gli occhi che si riempivano di lacrime...Cioè, oddio, sarò anche un' adolescente fan di Chris con gli ormoni sconvolti, ma con questa mi hai colpita e affondata!
*asciuga imbarazzante lacrimuccia"
Mi è piaciuta dall' inizio alla fine, dal Chris spacciato ma non ancora disposto ad arrendersi dell' inizio, fino all' uomo devastato della fine. Consapevole di non essere il destinatario di quel gesto ultimo, doppiamente vittima di quella perdita, che si taglia le mani su quel vetro infranto...T_T
Sono davevro felice di non essere andata a letto, o mi sarei persa questa perla che, fattelo dire, trova il suo posto fra le mie preferite.
Applausi, coriandoli e allori, e grazie dell' emozione che mi hai fatto vivere!
*Corre a coccolare un Chris sconvolto*

Glaucopis *^*
PS: hai scritto "ferondomi la gola"PS2: hai anche dimenticato uno spazio fra "quel" e "bastardo"
PS3: e quasi mi dimenticavo della canzone! Ovviamente perfetta, ottima scelta quella di mantenerla come filo conduttore (cosa logica visto il titolo). Le strofe che hai scelto sono perfette, perfetteeeeeeh!! T________TPS4: Certo però l' ultima frase è sottotono, forse un pò troppo cliché.
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 11:35 pm)