cosa si prova a voler bene a qualcuno?
di lotto

28/11/11, ore 21:33

*-* ma è dolcissima :D!bravo bravo bravo!
la persona a cui l'hai deikata l'ha mai letta :D??
e se si k ti ha detto :D?? sono curiosissima :D

kisskiss
Asso_di_Picche

26/09/11, ore 19:33

Ma sei un poeta Lo ...
Allora la vena artistica nella famiglia non c'è lo solo io ...
Però su, seriamente, facendo un commento serio, questa breve ma dolce (,malinconica e profonda) poesia mi è piaciuta tanto.
Si, mi hai colto di sopresa, è stata così intensa (si direi che è l'aggettivo che meglio calza)
Baci baci
EsL
(La mia firma)

26/09/11, ore 14:40

Ciao,trovo molto carina questa tua poesia,semplice e fresca ma piena di dolci sentimenti,complimenti e alla prossima.

26/09/11, ore 09:53

Ho letto la tua poesia e mi ha strappato un sorriso. Il tuo lessico è semplice, nulla di eccezionale, ma è l'ingenuità dei termini che trasmette una sensazione di fanciullezza e di semplice ma vero sentimento.
Insomma non ci sono fior di metafore o figure retoriche, eppure hai dimostrato come si possa far poesia prendendo i pensieri per quel che sono.
Piccolo appunto su due errori ( 6° verso, "lo" = "l'ho" / 8° verso, "verita" = "verità"), e fuggo. Correggili se vuoi, trovo che sia un peccato lasciare due errori in uno scritto che non se li merita.
L'ultima frase fa capire al lettore che in realtà tu non vorresti che questa lei fosse solo un'amica, ma qualcosa di più. Trovo che sia un metodo molto carino per chiudere.
Buona giornata! =)