My Seed life
di Laran Kramer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/08, ore 20:17

bellissima fan fiction...spero aggiornerai...anke se dato ke è da + di un anno ke nn aggiorni ripongo poke speranze T.T...cmq per lo stipendio dei seed...nn hai pensato ke magari hanno le carte di credito?^^ hehe

21/07/08, ore 17:40

ehm...hai fatto squall un po troppo loquace^_^

15/06/08, ore 16:18

sempre una più bella dell'altra... sai che anche io ho giocato a final fantasy VIII ?(che domanda idiota! lo sa sicuramente!uff)ma sono riuscita a arrivare solo all'inizio del secondo cd...ed è da tanto che non ci gioco! è grazie a te che mi fai ricordare tutto... e mi fai venire voglia di rigiocarci! grazie mille ancora... vedo che è circa da due anni che non aggiorni, spero che non sia sucesso nulla (eccetto per la play station)... vorrei che continuassi a scrivere, perchè sei bravissima laran!!! un saluto dalla tua Janellen

08/06/08, ore 15:16

bella anche questa. mi piace che metti anche i tuoi commenti sulla storia! complimenti ancora!

08/06/08, ore 14:50

che bella la storia! ^.^ sono una nuova utente di questo sito e volevo dirti che sei bravissima non solo perchè hai reso la storia di final fantasy VIII divertente (mantenendo comunque il tema di questa) ma hai aggiunto un nuovo personaggio che è divertente, giusto (per zell, che cara coppietta) e non al centro dell'attenzione come potrebbe succedere ad altri scrittori. continua così, che sei bravissima!!! ti metto tra i miei preferiti, posso? un saluto, Janellen

auron94
27/03/07, ore 20:36

una parola bella e simpatica molto bella

phepye
26/03/07, ore 15:20

se divessi darti un voto , userei 7 ,,, +

20/03/07, ore 20:48

L'ultimo capitolo (un semplcie avviso da parte dell'autrice) è stato rimosso dall'amministrazione perchè non conforme al regolamento (è vietato apporre capitoli avviso alle proprie storie, salvo casi eccezionali). E' sempre e comunque vietato inserire capitoli fasulli al solo scopo di mandare la propria storia in cima alla lista. La data di aggiornamento di questa storia è stata falsata quindi dalla rimozione del capitolo irregolare. Toglierò questo avviso alla pubblicazione del prossimo capitolo. Grazie, Alessia Heartilly (assistente amministratrice di EFP)

kazuha-chan
25/11/06, ore 21:10

ehm recencensico 1 poketto in ritardo xo volevo dire ke m piace questa ff e aggiorna appena puoi please

Mirko Fiducia
19/11/06, ore 00:07

lara sei una grande continua così sono in ansia per i restanti capitoli....

Treyka
11/09/06, ore 01:29

Ciao!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi sono ammazzata dalle risate! Complimenti vivissimi, aspetto i nuovi capitoli!!

21/07/06, ore 13:13

Devo dire che non mi ricordavo che I gufi del bosco fossero così casinari, deve'essere una bella fatica per te riuscire a scrivere rimanendo così fedele al gioco.

13/07/06, ore 22:25

pensare che per un po' ho temuto che non continuassi più... fortuna che non sia così. bellissimo il nuovo capitolo, come sempre. anche migliore degli altri, poichè hai aggiunto più cose dettate dalla tua fantasia... il risultato è sempre lo stesso: divertentissimo! continua così! aspetto con ansia i nuovi capitoli^^ spero che potrai aggiornare presto =D! ciau ciau :*

loryrocker
12/07/06, ore 13:27

Ehi Laran, sono di nuovo io, dimenticavo! La specie di podietto dove si mettono i politici credo che si chiami AMBONE. Spero di esserti stata d'aiuto^^

loryrocker
12/07/06, ore 11:37

Ciao Laran!!! Mi è piciuto molto questo capitolo, bello adesso i nostri eroi hanno anche Diablos! Vai così! grande Zell...con la rivista "la mia vicina"...ti rigrazio per la recensione della mia fiction, aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]