The last smile
di Red Fox

11/12/11, ore 01:04

ciao
mi sono accorta di aver fatto l'imperdonabile errore di scordarmi di lasciarti un commento^^' però non sarà il solito sclero scusa ^^' comunque... che dovrei dire? ti odio per aver ucciso Naruto? no, invece non te lo dirò perchè ormai mi sono rassegnata all'idea che Naru per te non sarà mai felice... *sospiro* ho bè la mia teoria     già la sai quindi non la scrivo^^'
la storia... allora mi ricordo che la prima impressione la prima volta che l'ho letta è stata veramente negativa ma visto che non hai specificato nulla mi piace pensare che Naruto sia morto dopo aver aiutato Sasuke a trovare la luce nel suo cuore e che almeno non soffrirà più per Kyuubi e il resto... e che Sasuke se ne sia andato da    qualche parte... con l'intento di vivere per Naruto così da non dimenticarlo... anche se... in realtà io mi immagino che sia andato da Madara per ucciderlo, ci riesce ma gli costa la vita e che all'ultimo ripensa   a Naru e gli dice "sto per venire da te amore mio... hai visto? ci ho messo meno di te a raggiungerti... sono... sempre io il più... forte... " e con un ultimo sforzo sussurra al vento che lo ama.... triste lo so... ma è così...     se penso a Naruto e Sasuke nel manga non posso che aspettarmi che alla fine moriranno entrambi...
bè a parte questa cosa triste la dabble è molto carina e toccante... già ti avevo ringraziato a suo tempo per
avermela dedicata e ora lo riscrivo qui GRAZIE -^w^-
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 09:03 pm)

10/10/11, ore 15:19

Wow.
Ma dimmi tu, come hai potuto fare con una cosa così (stupenda, magnifica, superba) corta ma altrettanto triste?!
C'è al -Naruto..su,svegliati-
Ho imitato le fontane di Trevi..Sob...

Wow davvero complimenti...Non so che altro dire *Senza parole*
Brava, davvero.

Tere-Chan

29/09/11, ore 19:58

ti odio per aver scritto una cosa simile, come hai potuto far morire il mio Naru-chann!!!! ... mueeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ok, sto esagerando, è davvero stupenda, complimenti!!!

28/09/11, ore 18:09

No ò__ò Il mio Narutino O.O
Aspetta, riassumiamo:  c'è Narutino( e qui ci siamo U.U). Sasuke (dolce, OK, sìì!!) Ma...Narutino morto? (Oh, cavolo ò__ò)

Ragazza! Non puoi -no, ma quando mai, puoi quando vuoi **- farmi piangere così ;__;  Il mio povere dobe *^*
Ma, Elenuccia, è stata una cosa dolcissima, intensa, piena di emozioni, triste e Bellissima. Oow, quanto sei brava *_*

Un bacione&alla prossima, Vale! ^^

26/09/11, ore 18:01

Che cosa triste!
Però non ho capito cosa fa Sasuke?! Si va a suicidare? (xD)

26/09/11, ore 17:04

Ciao, ah ma che triste! Oddio mi hai fatto morire Naruto... E Sasuke ovviamente non può vivere senza di lui!
Oddio come fai a scrivere queste cose così tristi, ma maledettamente belle! Sei cattiva perchè nonostante tu abbia ucciso il mio personaggio preferito e tu lo sai, mi è piaciuta un sacco!
Hai fatto benissimo a pubblicarla come drabble, anche se io voglio anche la shot che ti ha commissionato e anche quella da cui è estratta questa!
A presto, kiss