Worlds
di emychan

12/11/11, ore 14:35

Waaaaa!!! E' finita! Non so se gioire per lo spendido finale, l'hai scritto in maniera stupenda, o essere triste per il fatto che sia finita! Ho amato la tua storia davvero. Spero di poterne leggere molte altre così belle, grazie! =)

12/11/11, ore 00:26

*_* Cara, ma questo finale è bellissimo!
Me ama il "babbeo-mode:on" di Arthur: lui che rimette a posto i casini di Merlin?! Ma quandomai! X°D (Questa è stata l'eccezione di conferma alla regola!)
Ed è talmente timido da ritrattare la dichiarazione appena Merlin si sveglia *///* questo è amore!
Beh, che dire del mago?...Finalmente si è svegliato! certo che poverino, Arty l'ha traumatizzato con quel "Insieme ad un resoconto del perché un mago ritiene che vivere a Camelot sia una cosa intelligente" XD
Devo dire che però, non sapendo che è colpa del drago Slasger, non ha mica tutti i torti! O_o

Mi sa che questo commento non ha nè capo nè coda! Beh, pazienza.
Ma sappi che la fic è stata davvero un toccasana *_*
Kisses, Vale<3

11/11/11, ore 23:17

Ma è meravigliosa, davveto stupenda oddio che carini che sono, e Arthur come suo solito se non fà l'asino non è contento.

08/11/11, ore 09:52

Eccerto che è uno stupido! O meglio un Asino, come dice sempre Merlin. Ma un pò lo capisco, è stato cresciuto con la convinzione che la magia sia il male, fin da quando è nato.
Però Merlin è Merlin, e finalmente anche lui pare aver capito qual'è la cosa giusta da fare.
Bello, ora aspetto solo che ridia la magia al suo legittimo proprietario!

05/11/11, ore 12:58

Mi piace il modo in cui hai reinterpretato la puntata "la morte di Arthur" davvero una versione alternativa interessante poi l'idea che merlin abbia sacrificato la sua magia, il celo nero legato alla sua possibile morte e il viaggio del principe per salvarlo, il suo tormento nello scoprire che il suo servo era uno stregone e la sua decisione finale di salvarlo mi sembrano molto nel personaggio.

Non vedo l'ora di leggere il finale!!

04/11/11, ore 13:13

spencer reid è dio <3

comunque! Ottimo capitolo... Arthur muoviti a ridargli la magia <3 interessante davvero questa ff *___* mi piace, aspetto il prossimo capitolo!

26/10/11, ore 21:35

Buonasera, girovagando per il fandom Merlin cercavo una buona storia da leggere e ho trovato questa.
Comincio col dirti che mi piace molto come l'hai strutturata e l'idea che hai utilizzato.
E' originale e i personaggi li trovo molto fedeli agli originali.
Tra i cinque capitoli, la frase che mi ha colpito maggiormente è quella di Nimueh "Bevi da essa e salva il tuo servo se ci tieni tanto, ma ricorda questo, le tue scelte, la tua storia, possono cambiarechi sei, ma non cosa sei."
Non posso che farti i complimenti.
Spero di leggere presto come va' a finire.
Baci, books.

26/10/11, ore 20:22

Siiiiiiii!!!!! Sono così felice della tua scena romantica tra i due, stupenda(se solo accadesse davvero nel telefilm). Anche se mi dispiace per la sorte a cui sarà costretto l'"altro" Merlin =( in ogni caso ormai si è giunti al momento clue, aspetto il prossimo capitolo!

26/10/11, ore 15:50

Ho letto solo ora la tua storia..trovo stupenda l'idea di una realtà parallela dove Merlin è braccato e Arthur fa fa tutto per non consegnarlo al padre :) E la scena del bacio che hai descritto con Merlin che poggia la mano sul petto di Arthur è così intima e piena d'amore *_* Complimenti :)

21/10/11, ore 14:24

Che bello un nuovo capitolo!Aspetto sempre la tua storia con ansia...non immaginavo Artù avrebbe scoperto tutto così in fretta, ma non mi dispiace anzi, ora potrà passare all'azione...spero questo non sarà l'unico mondo parallelo che visiterà. E poi ora deve fare da cupido tra il suo alterego e Merlin/Robin Hood!

20/10/11, ore 21:15

/si riprende dall'immagine  di merlin in versione  "dark warlock " che  ormai persiste  dallo scorso capitolo e asciuga  la  baza sparsa per la camera/ ah-hem... eccomi !
bhe  arthy non ha  avuto bisogno dei disegnini XD di la  verità è solo perchè gaius è inristretteze economiche e non poteva sprecare inchiostro epergamene.../scuote la testa/ dovresti aumentare il budget per la fic U_U.
a parte ciò bhe... mi chiedo come la prenderà il principe nello scoprire che  anche  il suo merlin è un mago...e se mai alternativeArthur incontrerà  arthur... e scoprirà che razza di danni ha mezzo commebinato con alternativeMerlin XD

20/10/11, ore 01:15

Gaius è un sant'uomo U_U
Ormai non si stupisce più di nulla X°D Ma il suo sopprecciglio alzato resta impagabile! Me lo sono proprio immaginato, mentre Arthur farneticava!
Povero Arty, pensa di essere impazzito (ma no, Arty, sta calmo. Non sei pazzo, solo molto Asino v_v). Certo che è gnucco il principino, alla faccia del "negare l'evidenza"! Anche la formica ladra della dispensa ha afferrato che anche nella sua Camelot, Merlin è un mago! XD
E vabbè...d'altronde accettare la realtà lo farebbe stare molto male. Poveretto ç_ç

Nel frattempo, mi è venuta in mente un'altra ipotesi: forse lo scopo di Nimueh è aiutare Merlin a far tornare la magia a Camelot? (oltre ad aggiungere una coppia sul suo album di figurine slash XD)

Non vedo l'ora del prossimo chappy (ho come la sensazione che Merlin non sia il solo ad attirare l'attenzione quando non dovrebbe...Chissà cosa combinerà quella testa calda del caro Arthur!)
A presto! ^^

16/10/11, ore 23:56

Scusami scusami scusamiii >_< L'ultima volta non ho commentato, che imbecilla che sono!
°_° Comunque, cara mi hai sorpresa. Io azzecco abbastanza spesso l'andazzo dei fatti, ma stavolta non avevo nessuna sensazione, tabula rasa. Il che è una bella cosa, dato che prevedere l'evolversi delle storie è un po' noioso e toglie l'effetto "fiato sospeso" (Infatti non guardo più la televisione perchè ormai non si vedono che fiction e quelle sono più prevedibili della scarica elettrica quando si mettono le mani bagnate nella presa elettrica XD). Brava, brava! ^_^

ç__ç Povero Merlin-Hood. Grazie a Sua Asinità, ora crede che il suo Arthur lo voglia lasciare...E povero il "nostro" Merlin: la sua vita è nelle mani di un ciuchino! X°D
O__O Inizio a nutrire un dubbio...Ora anche Nimueh è una seguace di noi slasher?! Che forza! *__* Allora tifo per lei! (in fondo, mi è sempre stata simpatica)
Previsioni per il futuro? Mmmh...vedo solamente guai per Arthur, quando il suo alter ego scoprirà che Merlin-Hood lo vuole mollare! X°D
A parte questo, non ho ancora capito le intenzioni di Nimueh: o vuole che Sua Asinità Reale scopra il segreto di Merlin, oppure...

...i suoi fini sono puramente SLASH! u_u

XD Alla prossima! Kiss

16/10/11, ore 14:16

So che non è giusto iniziare a recensire solo dal terzo capitolo, ma meglio tardi che mai, no? Allora se ho capito bene, Arthur farà un po' di viaggetti in dei mondi alternativi? Interessante, trovo assolutamente fantastica l'idea di Merlin bandito, ma in fondo buono e muoio dalla voglia di scoprire la varie motivazioni di fondo!(medita) Arthur l'avrà cacciato per i suoi poteri o per i suoi sentimenti? La storia diventa sempre più interessante...

16/10/11, ore 13:42

Oddio povero Arthur XD sepmpre più confiso XD già non è un genio di suo tutto ciò metterà seriamente alla  prova le  sue facoltà mentali XDXDXD
♥Merlin bandito intriga *W* / si immagina  vestito nerò attillato e sexy /  si si intriga tantissimo *ç*  /asciuga  bava e siricompone/ mi chiedo come  farà a capire che  non è più nel suo mondo XD come minimo qualcuno dovrà fargli un paio di disegnini per farglielo capire. XD
al prossimo cappy