Il curioso caso di Blaine Anderson
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/13, ore 18:17

Medea, let me love you! Non so come questa non abbia vinto triliardi di premi come "best FF ever" perchè é pura genialità!
Sei veramente unica, anche se non ti piace "quella stupida canzone dei conti" (cit.) a cui invece io sono affezzionata perchè è stata la prima canzone con Blaine che abbia sentito! :) Mi hai fatto morire dal ridere e lo spoiler...beh, lo spoiler parla da solo!

19/12/12, ore 01:14

1)grazie per i complimenti al mio fegato, ti ringrazia anche lui e dice che anche il tuo non è male- se una volta di queste vogliono farsi una bevuta assieme.. eh ;D
2)ho avuto il coraggio di arrivare fino in fondo e all'inizio ridevo come una deficiente poi sono passata all'ironia e poi sono diventata allibita!
cmq hai ragione!! e quel bimbo è troppo puccioso!! *.*
hanno fatto regredire il personaggio di blaine di almeno 2 anni in due stagioni.. ma in teoria mano a mano che si cresce non si dovrebbe andare avanti con la scuola?
mah i misteri di giacca gialla-ryan murphy..
cmq mi sono divertita da morire a leggere questa one shot!!!
ti prego scrivine ancora!!
a presto..
ciao ciao
baci baci

16/11/12, ore 13:41

Eeeeeeeeeeeh quanta ragione in queste parole, e in più non sarebbe successo l' ultimo casino ( ma come è venuto in mente agli sceneggiatori di scrivere certa roba? E poi solo per cercare di aumentare gli ascolti!?!: pronto? VI STAVAMO GIA' SEGUENDO E STATE SERIAMENTE RISCHIANDO IL LINCIAGGIO) per citarti
"No, per carità, niente di personale.
Mi farò un boa con la vostra pelle." ...Ecco. Ma la cosa più ridicola è il cambio d' età , sono rimasta con un palmo di naso quando ho realizzato ( ci ho messo tutta la terza stagione , lo ammetto) . MA CACCHIO! non sembra nemmeno più piccolo ! Diamine ! Non c'è cascato NESSUNO ( a parte gli allocconi come me che ci sono arrivati con largo ritardo ) ma-ma-ma vi pare? Bene , con questo finisco il monologo e decido di ritornare in me:
allor, scritto in maniera adorabilmente brillante e ben argomentato , scorrevolissimo e con geniali trovate per condire lo sfogo XD mi è piaciuto e , mi sembra ovvio ormai , condivido tutto quello che c'è scritto...Soprattutto la parte del boa

27/06/12, ore 22:21

Allora... la storia-sfogo è bellissima, soprattutto:

"Ohhhhh Can you pay my automobills????"
Con quella frase, Blaine voleva dire:
"Mi si è scaricata la pila nella mia macchina della pep-perego, e devo comprarne un'altra."

Ma io non sarei dispiaciuta per il rimpicciolimento di Blaine. Più Darren c'è nella prossima stagione, meglio è!
Ma "underclassman"? ahahahhah dov'è finita la coerenza?

01/05/12, ore 18:55

Si ho un gran bel fegato ammetto! Come direbbe Darren in Avpm, TOTALLY AWESOME! Condividiamo l'odio per quel ****** di Murphy che è da prima del Glee Project che vorrei prendere a testate fino a stecchirlo, ma ahimè è dall'altra parte dell'oceano. L'idea è geniale, e anche il modo in cui l'hai scritta lo è.
Ormai io non mi stupisco nemmeno più delle cappelle degli autori perchè tra quello che scrivono, il fatto che ci credano dei rimbecilliti, e la paura che durante il doppiaggio abbiano stravolto tutto il senso delle frasi, mi sono rassegnata a non cercare di capire quando qualcosa non torna. In conclusione, ottima ff...La tua ironia e il tuo sarcasmo sono uno spasso per chi legge!

24/04/12, ore 23:57

No, per carità, niente di personale.
Mi farò un boa con la vostra pelle.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO, VABBE', STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
questa è un'idea geniale AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL BLAINE DELLA 4 STAGIONE, ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ah, tutto il mio odio verso i RIb in questo 'storiella' ci sta tutto :'''D
Mi hai fatto morire, davvero x'D
Kiss, Lucry :'D ♥

16/03/12, ore 21:53

Davvero bellissima...non so cos'altro dire, oltre che ho riso a crepapelle...comunque hai ragione: Blaine si è rimpicciolito!

29/01/12, ore 19:38

Ahahah sei un genio, davvero!
In pratica hai riassunto tutta la nostra frustrazione sulla vicenda, rendendola buffa e divertente XD

No, per carità, niente di personale.
Mi farò un boa con la vostra pelle.

Ecco, qui mi ero definitivamente persa in risate convulse, e che altro dire? Niente è stato carino leggere qualcosa di diverso dal solito :)
un saluto,
The Pirate Wife

19/01/12, ore 14:47

Ciao I like, I read, giusto per richiamare le note introduttive ^_^
Ammetto che mi piacciono le fic che hanno del demenziale e la tua è bellissima, giuro, mi ha fatto ridere, e l'ho letta volentieri, pur non essendo di umore nero mi ha tirato su il morale.
Personalmente non ho commenti riguardo a quanto deciso dalla produzione però ho un commento per la tua storia. E' davvero adorabile e poi il tuo stile è fluido e si legge che è un piacere.
Bravissima!

14/10/11, ore 19:28

Ma io ti stimo troppo!
Non riesco a amettere di ridere! x°DDD
Sono pienamente d'accordo con te, anche io mi sono incavolata per questa grande cacchiata che hanno fatto, solo per avere Darren nella prossima stagione èwé"
Cioè, non che mi dispiaccia, ma no. Non va bene ùwù"

Ma a parte il mio sclero, sappi solo che hai tutta la mia stima ♥

You're a Junior, Blaine.

[Cit. Necessaria, By Hagrid] D:

04/10/11, ore 08:46

Ti ho lasciato una recensione lunghissima, ma a causa di EFP, sto cominciando seriamente ad odiarti sito -.- , non ho potuto spedirla e ora riscrivere tutto da capo è un pò una tortura. Arrivando al punto chiave della mia prima recensione, proponevo uno sclero collettivo messo a FF per quando arriverà, e il cielo mi assista, Sebastian.
Perchè il Pelato aveva voglia di giocare un pò con i nostri poveri Kurt e Blaine. Ho un nervoso assurdo per tutti quelli che dicono che in questa serie c'è troppa Klaine, e poca Finchel. Ma se i Finchel hanno fatto i maiali a partire dalla prima serie!!!
Poi vabbè il fatto del gay bar, Blaine che si ubriaca ( ho paura di lui sembra dottor Jekyll e Mr Hyde D: ) non so mi ha fatto venire un dubbio.
Non ce li vedo, non è da loro. Che poi Blaine pare avere due personalità! Vabbè lasciamo stare.
Ancora i miei complimenti per questa stupenda one-shot xD

01/10/11, ore 11:57

Personalmente non ho problemi con il fatto che Blaine sia un junior - non fosse che hanno trollato per la stagione precedente facendo credere-capire-immaginare che Blaine fosse effettivamente più grande, la troverei perfino un'idea carina. Mi piace il fatto che Blaine pur essendo più piccolo è sempre stato la parte più matura della coppia XD
Eppoi come si sa il Klaine non mi sconfinfera nemmeno troppo, per cui! :°D
...Detto questo!
La storia è un amore. Scrivi molto bene, hai uno stile fluido e incisivo (il boa con la pelle degli sceneggiatori è rimasto nel mio cuoricino <3) e sei una delle pochissime autrici che io abbia letto capace di fare veramente ridere con una parodia. La storia dei tacchi di Blaine è meravigliosa XD Senza parlare dello spoiler della quarta stagione :°D
'Nsomma, complimenti di cuore e scusa per la premessa che non c'entra un granchè xD

Harl <3

29/09/11, ore 15:39

Oh mio Dio AHAHAHAHAHAH
Scusami ma... è la cosa più geniale che abbia mai letto in vita mia xD
Geniale e divertente!
Anche io ci sono rimasta malissimo per le scelte di Murphy, ma a quanto pare non possiamo farci niente çç
Forse con una protesta (non) pacifica e non violenta... chi lo sa u.u
Comunque... Ho già detto che sei un genio? Credo di non aver mai riso tanto per una fan fiction!
Mia madre mi ha preso per pazza ma... who cares u.u
Complimenti!
Un bacio,
Hipster <3

29/09/11, ore 15:12

Uahahahahahahah...no, ma questa cosa è GENIALE!!! Sto morendo dalle risate...e ovviamente concordo con te, assolutamente!!! Ma dico io, i RIB ci prendono per degli imbecilli??? No, chiedo per curiosità.... Blainejamin Button Anderson, altrochè! (che per altro è il nome che ho dato al mio Blaine nel gdr su facebook quando ho avuto la notizia! xD )

Non c'è nulla da dire...tu sei un genio e i RIB degli idioti! u.u

28/09/11, ore 21:14

Ma...io ti amo! *^*
No ma io devo inchinarmi a te! Vuoi anche un cestino di muffin? Una statua d'oro?
è MITICA e voglio il continuo altrimenti mi sa che non soppravvivo!
Complimenti davvero!
Ci sentiamo prestissimissimo ehm voglio dire,presto spero xD
Silv_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]