Recensioni per
No more alone
di Prince of dreams

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
13/04/12, ore 16:03

Meravigliosa...no davvero, meravigliosa...questa one-shot è sensazionale...in così poche righe sei riuscito a comunicare al lettore le stesse emozioni del protagonista...sono senza parole.
Complimenti Prince!

Nuovo recensore
29/01/12, ore 21:18

Okay, io non so farmi gli affari miei, è più forte di me.
Tu hai recensito la mia storia e io sono venuto a curiosare fra le tue.
Allora. Ho due cose veloci veloci da dire...
Primo. CON QUALE GENERE DI RAGAZZO DOLCEMENTE ZUCCHERESO ho a che fare?
**Ora mi odierai çWç**
Secondo cosa, anche se normalmente non mi piacciono le cose corte, preferisco le cose lunghe e prolisse, quelle dove ci sono un milione di parole per parlare di un bacio
sei riuscito a colpirmi con poche righe. Complimenti, vivissimi.

**Sclero mode: off**
P.s = Il mio EFP è stupido ergo ti dico che ho risposto alla tua recensione, quindi se vuoi vatti a vedere l'altro sclero (Y)
Fran!

Recensore Veterano
08/12/11, ore 01:22

Ho letto anche questa, alla fine sono rimasto incuriosito dalle tue opere.
All'inizio mi ha preso meno dell'altra storia "sotto la pioggia" ma poi, il tema si è fatto molto interessante. I due personaggi hanno ribaltato i ruoli e devo dire che non è poco. E' una bella prova di unione, quando sia l'uno che l'altro riiescono ad abbandonarsi a entrambe le parti. Capisco che il protagonista non si senta più "solo" dopo simile esperienza che schiaccia il semplice "spengo il cellulare" e "antepongo te al lavoro". Il darsi è una delle prove di amore e fiducia più grande che qualcuno possa fare, soprattutto in una coppia gay.
Tu non scrivi storie lunghe ( a parte l'ultima che leggerò) ma cogli le questioni salienti, Scrivi di cose importanti e lo fai bene. Sei seria. Sei dolce nell'esposizione, forse troppo zuccherina ma ben lontana dall'esagerare. Apprezzo il tuo lavoro e non vedo l'ora di cimentarmi nel tuo racconto lungo. Ehm, sto parlando con una ragazza o il nick si rifà a un uomo? LOL Vabbe', sappi che uomo o donna, mi piace come scrivi e ho apprezzato quanto letto.
IlConteSandstorm