I lost my mouth, can you speak for me?
di Something Rotten

13/02/12, ore 03:08

Ciao, è la prima volta che commento una fanfiction sugli A7x, solitamente mi piace leggerle fino a notte fonda, una dietro l'altra. Ma questa, devo commentarla.
Ho sempre saltato le fanfiction o i tributi a Jimmy perché non riesco a leggerle, mi fanno stare male quasi fisicamente. Tuttora, dopo la tua one-shot, ho Fiction che mi risuona in testa e lacrime che scendono da sole. Ho visto anche io quel video e mi sono commossa tantissimo. Quando hai descritto all'inizio il pianoforte vuoto non ce l'ho proprio fatta. Hai scritto meravigliosamente, mi è piaciuta tanto nonostante tu mi abbia tramutata in una fontana umana :) Volevo chiederti soltanto del particolare della papera, da dove è saltato fuori? :)
Per il resto, ancora complimenti, scusami tanto se faccio la figura della sentimentalona :/

03/11/11, ore 22:27

Una lettura abbastanza veloce ed intensa. Ed ogni argomento che parli di Jim non può che lasciare una certa amarezza.
Certo che lascia tristi;  non da piangere a perdi fiato, ma senti forte il bisogno di riflettere e la musica che ti percorre la pelle.
Matt è molto preso dalla cosa, come tutti gli altri, e lo hai descritto molto bene. Ma poi passa, perché dopotutto si vive nel suo ricordo nonostante pesi sempre e comunque.
Spero dopo Nightmare anche il gruppo riesca a riprendere quella carica esplosiva. Se vuole, che si prenda più tempo, ma che non abbandoni mai. Dopotutto Jim desiderava suonare a lungo, tipo quelle band che dopo venti anni sono ancora ad incasinarsi la vita fra pentagrammi e corde stonate.
Hai descritto tutto in modo molto fluido, che mi lasciava desiderare di più, e anche la scena di Zack mi ha lasciato con un sorriso. E' bello sapere che fra di loro ci saranno sempre.

Un abbraccio e alla prossima, Sux Fans. :)

29/09/11, ore 20:55

Oddio guarda ti giuro che hai quasi fatto ricominciare una crisi di pianto sopita da poco.
Inoltre hai fatto ricominciare anche un confitto interiore dentro di me, perchè mi ero appena convinta di poter stare male anche io per il mio mito, ma in effetti, ora che ci penso io non mi sento abbastanza per poter piangere una persona come lui, soprattutto quando lo fanno anche i suoi amici di una vita. Non oserei mai essere sul loro stesso piano in questo.
Il capitolo è scritto bene e vedendo il video è azzeccato. Le papere, quando si parla di Jim ci devono essere SEMPRE! xD Almeno quanto i piccioni! xD

29/09/11, ore 14:25

Dovresti smetterla di farmi piangere -.- è bellissima comunque brava :) Jimmy è sempre dentro di noi...un bacio (e scusa per la recensione mini che fa schifo) bello il video...deprimente.
Amy

28/09/11, ore 22:11

E questa doveva essere una ryden? Oddio, non posso immaginarla come tale, non sò perchè!
Ho avuto modo di provare parecchie sensazioni, durante la lettura il tutto si può riassumere in un: straziante.
Bhè del resto, visto l'argomento non poteva essere tutta rose e fiori (o dato che si parla di loro bandane e occhiali tamarri).
Mi sono piaciute parecchio le piccole cose come l'idea di jo, l'abbraccio di zacky e la papera.
Non era quello che ci voleva per dare una svolta al mio umore ma ho apprezzato, davvero.
Complimenti sweetie, tanto amore a te<3