Negli Occhi di Lui, nel Cuore di Entrambi
di telesette

29/09/11, ore 12:47

a me è piaciuta, innanzitutto i personaggi sono tra i più magnetici e significativi di Naruto, io non ho mai sottovalutato shika^^

Io l'avrei fatta più lunga, meritva molto come idea originale ^^avrei fatto un'avvicinamente più lento e progressivo, ma trattandosi di una one- shot non poteva essere parecchio più lunga, ma appunto attenersi più o meno ai paramemetri di una shot^^

Era un'idea meritevole, riscrivila sotto forma di long- fiction, umile mio consiglio, è una coppia che ho molto gradito, mi sarebbe piaciuto leggere più a lungo di loro^^

Complimenti, fic molto carina e piena di autentica malinconia da parte del nostro Shika^^

EnjoYyyyyY, Virgilio^^

28/09/11, ore 22:19

Per essere il primo yaoi che scrivi è venuto molto bene, magari potevi entrare un pò di più nei dettagli nel momento clou ma a parte questo è perfetta, davvero.
Si capisce bene cosa fanno i personaggi e anche cosa succede quando c'è il terremoto, hai dato informazioni sulla situazione e su come la stavano affrontando i protagonisti ma senza dilungarti troppo o essere noioso.
E comunque anche la parte "rossa" era scritta bene, senza l'uso di parole volgari, anzi, di fic rosse ne ho lette molte ma questa è una delle prime dove vengono usati termini un pò più specifici (quindi apprezzo molto).