Sweepers Sisters
di sema

04/01/08, ore 20:00

xD,E' bellissima complimenti!Adesso mi sono appassionata *_*,soprattutto voglio vedere che cosa succede alle due coppie,ma soprattutto,altre scene demenziali con Train e Sarah!Bellissima ancora,complimentissimi!^^

06/06/07, ore 11:17

Ma qnd aggiorniiiiii?????? sn secoli k aspetto... ç_ç k tristezza!!! T___T la tua fic è TREMENDAMENTE sympatika... mi sganasciavo dalle risate a ogni nuovo chap... ^_______^ t prego aggiorna presto *ç*

21/03/07, ore 20:54

Uahahahah, delirante questo capitolo!! XD Bello bello, molto simpatico u.u Comunque voglio qualche descrizione in più, che lo migliorerebbe di certo... alla prossima! baciotti, Sayetta :*

Shahana
28/02/07, ore 19:58

Semaaaa XD quando posti gli altri XD? la nostra fanfic ... quanto tempo che nn la leggo... guarda visto che sto disegnando Lugart penso che potrei rileggermela un pò XD quanto la adoro XDD W i polli di gomma!!! XDD

17/11/06, ore 22:53

Ahahahahahahahhhhhhh!!! XD Troppo forte XD Però dovresti integrare i tuoi capitoli con qualche descrizione in più, i dialoghi sfiancano. Inoltre Sven è troppo sdolcinato per i miei gusti U_U Siauu!! By Sayetta. *_-

04/10/06, ore 20:12

Oh, i love this chapter!!! °__° Davvero molto bello, spiritoso ed intrigante!! VAI AVANTIIIIIIIIIIII!!!!! By Sayetta leggermente isterica XD

30/09/06, ore 21:50

No, ma non puoi minimizzarmelo così!!! Però tutto sommato carino dai... (a parte sven troppo apprensivo, non me lo vedo proprio <.<) Ora attendo solo il prossimo capitolo, per capire come mai Scarlet è così furiosa... baciotto! Bay Sayetta.

31/07/06, ore 22:18

Davvero bel capitolo!!! Mi complimento vivamente con te!!! Brava brava brava!!! E poi sta storia di Lugart... mi intriga parecchio... VOGLIO IL SEGUITO!!! By Sayetta.

24/07/06, ore 10:53

Mmm... ambigua l'ultima frase di Scarlet... cmq capitolo carino in definitiva, brava! By Sayetta.

19/07/06, ore 12:26

Bella l'idea della guerra del cibo!! XD Però non mi è piaciuta la parte finale, quella di Scarlet e Lugart... forse dovevi ampliarla un pò... cmq tutto sommato, è stato un capitolo carino. Alla prossima, ciauz!!! By Sayetta.

30/06/06, ore 17:53

Bellissimo capitolo!!! Forte l'entrata di Kyoko, ci voleva proprio per movimentare la situazione!!! Brava, come al solito, complimenti!!! Un baci8 by sayetta.

24/06/06, ore 10:56

Bello questo capitolo, scritto davvero bene!!! Mi piace davvero questo racconto, si fa sempre più intrigante... hai attirato per bene la mia attenzione, complimenti!!! E poi, bellissima la scena di Train, quando dice "Train (tranquillissimo): ah Lugart! È una vita che non lo vedo…come sta?" Mi sono scompisciata dalle risate!!! E' stata una genialata questa, adorabile!!! Brava, ora impegnati col quarto capitolo... un baci8 by Sayetta.

18/06/06, ore 14:18

Ihihihihih!!! Bello anche questo secondo capitolo! Molto divertente... i personaggi inventati da voi sono davvero simpatici, e la trama avvincente! Sono curiosa di leggere il seguito... ciao! Sayetta.

15/06/06, ore 14:48

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHH!!!! BELLISSIMAAAA!!! E' demenziale, ma geniale allo stesso tempo!!! Complimenti, brave!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, la storia è molto interessante... un baci8!! Sayetta.