Time for freedom
di Fede_Cookie93

30/09/11, ore 11:35

Hector: E se IO avevo colto quei nomi è perchè sono molto colto u.u
Notevole, davvero notevole come storia, molte battute mi suonano addirittura familiari, così come molte azioni... chissà che fine ha fatto quella bellissima creatura che mi desisteva a Tortuga in gioventù?! *commenta sardonico, con un ghigno*

Ile: *spinge via Hector* ma piantala su!
Sist!!!!! L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che le aggiunte che hai apportato ci stavano tutte... La descrizione di Tortuga, ti giuro, la amo e poi, come ti ho già detto, stai iniziando a rendere bene Hector (ecco quando si dice che l'allievo impara dal maestro, chissà magari un giorno mi supererai :D)

Tortuga era una dama dolce e crudele al tempo steso, capace di affascinare e stregare gli avventori di passaggio, catturandoli con il suo razionale caos .... Questa è la frase che mi è piaciuta di più di tutte, ora che l'ho letta, te la posso citare :3

Che dire ancora, non vedo l'ora che posti il secondo capitolo... Visto che ho lasciato Hector sul vago nel commento?!?! ;)

Un bacione :)
Ile

29/09/11, ore 15:41

Ben venuta collega pirata, e complimenti per il tuo esordio! Innanzitutto Barbossa piace moltissimo anche a me (l'ho rivalutato dal terzo film), l'ambientazione nei suoi anni giovanili di cui poco sappiamo è un punto in più di interesse così come vederlo alle prese con un'ossessione "amorosa".
Molto accurato e vivido lo stile, scorrevole e chiaro, buono il lessico e intrigante la vicenda.
Non ho mai letto una descrizione tanto reale e dettagliata di Tortuga nella sua crudezza, mi ha molto colpita.
Attendo gli sviluppi e ti metto tra le storie seguite.
Un saluto!

29/09/11, ore 00:01

Ma buonasera, piratessa!!
La prima cosa da dire è che questo capitolo mi è piaciuto molto!! Scritto davvero bene, e la vostra persona mi è da subito risultata simpatica... mannaggia a voi, siete affascinante!!!

Premetto che già prima non ne ero attratto, ma dopo questa storia giuro che mai e poi mai metterò piede a Tortuga!! Il commodoro aveva ragione: è un posto di perdizione, per anime già destinate al peggior girone dell'inferno!!!!
Vi stimo per la sopportazione...

Se v'interessa, io apprezzo la vostra bellezza (Hector me ne ha parlato parecchio) ma mi limito ad osservarla da distanza... quindi, niente ceffoni per favore!!

Questa frase è davvero bellissima: "Sii come il mare, bambina mia, che ogni volta che si infrange sugli scogli, trova sempre la forza di riprovarci". Credetemi, vi invidio profondamente per il meraviglioso padre che avete avuto!!

Altra cosa: O my goddess!!! Hector è un maniaco!!!! No, dai, scherzo, però è un pochetto assatanato. nella Royal Navy un atteggiamento del genere non sarebbe mai permesso (non avanzo dichiarazioni azzardate per quanto riguarda la EITC...)

Mi auguro di vedervi sempre forte come lo siete ora, e di leggere prestissimo novità,
I miei omaggi, my lady!
Lord Beckett
PS: perchè mi odiate??? Davvero, non capisco che cosa vi ho fatto!!!! Sono un personaggio decisamente amabile <3 (piccolo cuoricino per me)