In vino veritas
di reb

30/09/11, ore 17:48

Mi piace la trama, e mi piace anche la tua proprietà di linguaggio, mi piace il modo in cui colleghi il prompt (se così si può chiamare) del vino con tutta la storia, E mi piace il modo in cui affronti i pensieri di Damon.
Sfortunatamente, ci sono alcune pecche. La storia è un po'... caotica, ecco. Ho dovuto rileggerla, perchè in un primo momento non ero riuscita a cogliere bene il senso, ma una volta letta una seconda volta mi è apparsa, ben strutturata, bella da leggere.
Un'altra cosa, il nome è Katherine, con la K. È la prima volta che scrivi di TVD, quindi è comprensibile che tu abbia sbagliato, anche io all'inizio avevo sempre il dubbio >.<
All'inizio avevo messo questa recensione "Neutra" ma diamine, l'ho riletta ancora e mi piace sempre di più!
Povero Mason, si capisce che lo odi xD Io invece lo amo!
Continua a scrivere su questo telefilm e se vuoi, leggi qualche mia storia!
ciao ciao :D

29/09/11, ore 23:12

cara Rebecca, che ti si può mai dire? hai ragione! già capire come una sola donna (anche se bastarda allucinante) non preferisca Damon è difficle da comprendere, ma due..mi sa che troppo vino rosso lo bevono gli sceneggiatori, ed a monte, soprattutto, l'autrice! non perchè il personaggio di Stefan non sia interessante, altrimenti la storia non starebbe in piedi, ma il punto è proprio il paragone.se vivessero in due realtà differenti, ok, ma messi vicino..non parlo assolutamente solo dell'ovvia bellezza, ma di quello che c'è da scoprire all'interno. la tua "riflessione di Damon" è molto buona,realistica da parte sua. aspetto fiduciosa altre storie? =^-^=