Tenny L'Ammazzavampiri
di telesette

03/10/11, ore 15:18

Wow, sanguinolento questo capitolo!Proprio di quelli che piacciono a me!! ^_^
Il vampiro con la mandibola rotta mi ha fatto sorridere, nel modo in cui parlava...E Tenten è caratterizzata davvero bene,mi piace più fredda e professionale..

Un bacione alla prossima!

30/09/11, ore 21:49

awwwr mi piace mi piace mi piace :3 carina l'introduzione, modestamente con il mio personaggio in " secial guest " XD bella per l'appunto l'introduzione, scritta bene, niente errori di battitura e scivola che è un piacere. Non eccedi nei discorsi anzi le descrizioni allungano ed intricano la storia nonostante sia solo all'inizio. Bè, che dire, attendo con ansia il seguito
Your Lady Darkness XP

30/09/11, ore 17:05

Dado!!!! Ma è una meraviglia....Mi piace un sacco sia l'introduzione che il primo capitolo...ihihihi niente male davvero...Fantastico anche che Hikari sia uno dei personaggi...uhuhuhu come mi hai resa felice...^__^ Sai quanto amo le storie sui vampirir e sui licantropi...

Alla prossima..Un bacio,dalla tua piccola tenera tenny!!!

P.S: Per qualsiasi consiglio sulle creature della notte chiedimi pure..

30/09/11, ore 14:41

L'idea di base è eccezionale e fino a ora la narrazione me gusta mucho. I personaggi da quel poco che si è visto sono IC e anche il resto del cast è interessante, soprattutto m'incuriosisce dove collocherai Naruto. L'atmosfera cupa post apocalittica ti è riuscita, infatti mi ricorda piacevolmente "Trenta giorni di buio". Sappi che di solito sfuggo come la peste le Vampire-fic, perchè è sempre la stessa pappa (vampiro estremamente affascinante s'innamora di cacciatore che all'inizio odia i vampiri ma poi inizia a amarli bla bla bla e poi il vampiro si converte per amore e altre merdate simili). Spero di non trovare questa "pappa" anche in questa storia, quindi ti prego di avvertirmi se hai intenzione di raccontare la struggente storia d'amore tra Tenny e il vampiro Neji "bello&dannato". Questa storia però si è posta in maniera diversa dal solito perciò la sto leggendo ;-). Il mio giudizio è completamente positivo fino ad ora, anche se il soprannome Tenny lascia perplessa anche me. Non lo trovo adatto ad una "Eliminatrice". Buona fortuna, ci risentiamo al prossimo capitolo :-D

30/09/11, ore 13:10

Scusa Davide, ma è necessario usare un simile diminutivo "Tenny"? Dai per cortesia,  è orribile!