Sirius Black ad Azkaban
di 9Pepe4

20/09/12, ore 12:08

Bella anche la tua rappresentazione di Narcissa. Innanzitutto mi piace come pensi al suo "bellissimo bambino", il ragazzino più viziato sulla faccia della terra (Draco mi sta piuttosto antipatico, non posso farci niente u.u). Sembra quasi come se tu volessi evidenziare la natura di Narcissa, anello di congiunzione tra Bellatrix e Andromeda. Naturalmente più vicina a Bellatrix, su questo non ci sono dubbi, tant'è che nega la parentela di Sirius, che era stato cancellato dalla famiglia. Però in lei vedo qualche ombra di Andromeda, specialmente nel gesto di stringere la pagina del giornale fino a farsi male.
Sono soddisfatta di me per essere arrivata fin qui u.u

30/09/11, ore 21:08

Questa drabble su Narcissa l'ho adorata! Nessuna gaffe, anzi!
Ce la vedo a fare finta che Sirius non sia suo cugino, anche se mi viene da chiedermi se il suo ultimo gesto di stringere la mano sia dovuto al fatto che lei sappia che è innocente (non è detto ma poteva anche essere), oppure alla delusione che anche lui sia stato trascinato sulla stessa strada di sua sorella. E' un po' ambigua, ma penso che vada benissimo così, ognuno può interpretarla come vuole a seconda dell'idea che si è fatto su Narcissa e il suo rapporto con i Mangiamorte (che secondo me non doveva essere proprio ottimo, nemmeno quando Draco ancora non correva pericoli).
Bene, auguri per la scuola, non farti stressare troppo!
Julia