Sacrificio
di MXI

13/08/14, ore 21:39

ciaooooo
ma lo sai che è bellissimo!!!!!!
stupendo non vedo l'ora di leggere il continuo
brava

Ciao <3

Akatsuki_No_Shojo

08/01/12, ore 21:00

*O*
Non puoi interrompere sul più bello(?), ma per fortuna il continuo è già scritto A__A
Comunque Sai è stato davvero un egoista, meno male che se n'è accorto!
Povero Naruto, ora spero che se prendono Naruto non facciano niente nè a Naruto nè a Kushina D:
Al prossimo capitolo!!
Kiss.

28/11/11, ore 12:20

Okay okay *prende fiato* Per favore non dirmi che non aggiornerai, Altrimenti stanotte mi aggiro per casa, formato zombie ripensando a che cosa hai potuto far accadere al mio povero Minato.Detto questo, ho pianto anch'io quando Naruto ha detto che li avrebbe lasciati, quanto è stato triste. Avrei voluto davvero prendere a pugni Sai quando ha affermato che non l'avrebbe importato che fine avrebbe fatto la famiglia di Naruto,meno male che dopo si è ravveduto. Mamma mia che coraggio Naruto, però consegnarsi nelle Mani di Orochimaru, pur sapendo quello che potrebbe accadere. Per il resto anche il II è stato un capitolo bello, ricco di emozioni. Sarebbe un peccato se non aggiornassi più. Mi raccomando continua così.

02/10/11, ore 20:46

Mmh bel capitolo!!! Stranamente non mi da fastidio che naruto stia con sai con la presenza di sakura (però ammetto che un po' mi dava leggermente fastidio). Ho adorato sai che gli implorava di restare >.< molto commovente!!! E il maestro Gai XD minchia avercelo un prof del genere (senza ovviamente fare i 20 giri di corsa XD) almeno non si giocherebbe a pallavolo *-* . Kakashi beh come ruolo è azzeccato XD. Bel capitolo molto triste ma bello! Ho solo un po' di paura per Minato, giustamente, e per quello che succederà a naruto...ho paura che possa tornare a casa e non amare più sai... e se quello che penso succederà, beh sta pur certa di trovare una recensione: sì positiva (perchè sono troppo buona e perchè se è scritta bene la bandiera verde ci sta) MA con una sfuriata di quelle pesanti rivolte, probabilmente, a naruto e a tutti in generale. Potrebbero sembrare comiche ma in realtà non lo sono XD. Beh spero di leggere a presto il prossimo capitolo =)

01/10/11, ore 00:36

o non ci speravo quasi più, e si un po cortina, povero naru sempre lui deve pagare le conseguenze delle azioni degli altri, mica e giusto, ma dov'è Sasuke quando serve

30/09/11, ore 22:10

Accidenti questa storia mi ha preso così tanto che nel momento dell'addio mi sono scese delle lacrime T^T Però io sò con certezza che Naruto ritornerà dai suoi amici ( Almeno lo spero T^T ) Comunque complimenti la trama sta diventando sempre più intrigante ed avvolgente voglio proprio sapere cosa dopo!!! Ti prego aggoirna presto** A presto ciaooooooooooo!!!
Eleonora

30/09/11, ore 19:17

Wow mxi,mi stai tenendo sulle spine!!!nn so ke dirti perke la tua storia è F-a-v-o-l-o-s-a!!!Solo oggi ho visto questa storia e mi ha incuriosito moolto il titolo,poi quando l'ho letta mi ha appassionato!all'inizio credevo fosse Sasuke,poi pero' quando ho letto il nome di Sai per poco nn mi veniva un'infarto!,ma credo ke tu abbia qualkosa in mente ke include(spero)Sasuke perciò ho fiducia in te U.U nn vedo l'ora di leggere il seguito sn troppo impaziente!!! Ciao Baci Kai<3 <3 <3