L'assenza della tua presenza
di Lady Diamond

17/09/12, ore 02:56

Beh beh beh, io sono completamente di parte! Una cosa che pochi sanno nel fandom è che io stravedo per le Kei/Takao ò_ò sì, li adoro! Nell'anime (soprattutto nella G-Revolution) Takao non fa altro che parlare di Kei, pensare a Kei, piagnucolare per Kei, cercare Kei. Sogna di abbracciare Kei ò_ò
Solo io mi ricordo della scena dove Kei, contro Brooklyn, sta sprofondando nell'oscurità (XD) e a salvarlo è proprio la metaforica mano di Takao? Boh, li adoro, che carini che sono. Penso che coppie shonen-ai canon in beyblade non ce ne siano, ma che questa si avvicini davvero ad esserlo.
Quindi immaginerai quanto io sia saltata nella sedia vedendo che tu ne hai scritta una su loro due! E io non me n'ero accorta ç_ç rimedio subito. La smetto di vaneggiare e passo al contenuto della fic: mi è piaciuta molto! Takao nell'anime è rimasto malissimo per il tradimento di Kei, povero cucciolo T_T Tu hai descritto bene i sentimenti di una persona innamorata e delusa. E' tutto molto profondo, sei brava con le storie introspettive! C'è molta tristezza in questa fic, meno male che sappiamo bene che Kei torna, o mi sarei depressa XD
Well, concludo la mia stupidissima recensione (mamma mia, è piena di faccine! Sto peggiorando!) e ti faccio i complimenti! Spero davvero che tu ne possa scrivere altre su di loro! Un bacio tesoro <3

06/01/12, ore 12:46

Salve ^^!
Bellissima questa tua fanfic, i sentimenti di Takino si capiscono molto e il dolore da lui provato è quasi percepibile.
l'ortografia è corretta, ed inoltre io che ho sentito la canzone posso solo dire che è stupenda!!!!
Continua a scivere così, i lettori apprezzerano di sicuro
Un bacio!
Noir Wolf 00

02/10/11, ore 01:25

Ciao amore! Solo ora mi sono reso conto di questa nuova shot che mi è piaciuta, ma non come l'altra, bensì io adori questa canzone che trovo meravigliosa.
I sentimenti descritti sono così belli e vivi, peccato che tu mi abbia dato una forte scarica di malinconia e tristezza che però mi ha ispirato un'ideuzza che ti descriverò domani(sottointeso: collaboriamo???).
Il pairing TakaoxKei mi lascia indiferente perchè il campione del mondo starebbe meglio con Max :).
Sei migliorata.
Ciao ciao!

01/10/11, ore 17:37

Passa al lato oscuro della Forza *^* Noi abbiamo lo yaoi...e pure i biscotti V.V

Scherzi a parte, torno seria per un momento, dato che la situazione lo richiede ^-^
Direi che commentare mi sembra d'obbligo, no? ^.-
Vista poi la dedica che mi ha fatto molto contenta, non potevo rimanere impassibile di fronte a questa tua nuova One-shot.
La coppia trattata è una delle mie preferite, adoro la KeixTakao, anche se preferisco vedere tale relazione in stallo tra un'amicizia e ciò che si definisce amore. Insomma, una profonda amicizia basata su dei sentimenti amorevoli XD
La scena da te descritta si va a collare nella prima serie che, come trama, rimarrà sempre la mia preferita.
La scelta della canzone credo si discosti un po' da quello che è realmente in tuo intento di rappresentare la tristezza provocata dalla solitudine di Takao, forse sono io che non apprezzo molto il brano >.< non sono per i generi commerciali pop.
Ah, nonostante sia una Song-fic, ti dico che non è necessario inserire tutto il testo della canzone perché mi rendo conto che inframezzare ogni singola strofa ad un paragrafo di quella che è veramente la storia, sia abbastanza difficile. Crea un effetto puzzle che a volte può andare bene, altre no. Ma ripeto, il mio è solo un gusto personale dettato dalla canzone.
Quindi, tutto questa premessa (chilometrica, chiedo perdono!) per commentare finalmente la trama in sé e per sé.
Il personaggio è profondamente OOC, ma l'hai segnalato perciò va bene.
Penso anche io che Takao abbia sofferto quando Kei se n'è andato, deridendolo quando si disfa del suo vecchio Dranzer e glielo consegna come fosse spazzatura.
Ciò non toglie, però, che Kinomiya sia il personaggio moralmente più forte dentro all'anime! È una roccia, come si suol dire, e dei passi da te descritti fatico a comprendere -mi è quasi impossibile- il modo in cui lui si deprime a tal punto da considerare vana la sua esistenza.
Ho apprezzato la solitudine che prova nel sentire la mancanza di Kei, mi è piaciuto molto anche come sia vivido il suo amore per il russo. Le emozioni che prova, i suoi sentimenti, sono davvero forti come lo è il carattere del protagonista stesso. Insomma, la sua indole combattiva ha una risonanza sui suoi pensieri.
Noto comunque un po' di quella tenera infantilità e impulsività che fanno muovere il Takao che conosciamo tutti ^.-
Purtroppo non accetto il fatto che Takao consideri nulla la sua vita senza Hiwatari. Il motivo è semplice! Perché, quando Kei se n'è andato, nel caso in cui Kinomiya fosse pazzamente innamorato del russo come da te descritto, quest'ultimo si sarebbe dato da fare per riprenderselo senza troppi convenevoli! È questo che contraddistingue Takao, la sua grinta e la sua voglia di vivere giorno per giorno, ed è una caratteristica inscindibile da lui.
Detto ciò, voglio fare un appunto sull'ultima frase che il giapponese rivolge a Kei perché mi è piaciuta, eccome! Il fatto che Kei odi Takao perché sa che non si libererà di lui facilmente, è un'atroce verità per il povero Hiwatari.
Bene, ho terminato u.u
Un bacione grande, cara! <3
Spero di vedere altre shot nel tuo repertorio ^o^

Tua, Nena ^-^