Tra Passato e Presente

03/10/08, ore 21:19

Molto bella questa fic!!! Sei bravissima. Aggiorna presto. Kiss =) Indelible

Simona
10/06/07, ore 12:32

Beh? Tutto qui? Ricordati che stai facendo soffrire molte lettrici che aspettano:quindi aggiorna presto.

Simona
20/01/07, ore 21:58

Sei brava a scrivere, però aggiorna presto che sono mooooolto curiosa

Simo
19/12/06, ore 19:02

Compimenti!!!!!!!!! Sei 1 scrittrice bravissima, aggiorna presto: sono moooolllllto curiosa.

Danya91
03/11/06, ore 17:47

** Tesssssssoro! quanto tempo! finalmentte! certo che ti sei sprecata! per quanto bello, il chappy era un po' piccolino, non trovi? comunque non mi lamento! aspetto con ansia!

Kagomechan91
02/11/06, ore 20:30

Uahhhh...non sai da quant'è che aspetto il continuo! la tua fic l'ho letta verso la fine di agosto però mi ero ripromessa di commentare soltanto se tu avessi aggiornato! evidentemente ha portato bene...ehehe...bravissimaaaa!!! sono proprio impaziente di leggere l'incontro tra Inuyasha e kagome...e...soprattutto, cosa farà InuKiba?! aggiorna aggiorna ^^

02/11/06, ore 16:09

continua!!!!!!!!!......se nn lo fai ti uccido!! è troppo bello!!continua...

02/11/06, ore 15:48

nooooooooo bel cappy^^...voglio leggere al più presto l'incontro tra inu e kaggy*.*...ciao a presto baci Mew^.^...ah, ho letto e commentato qui il capitolo perchè su manga la sezione fanfic non va=_=....bacioni

Elychan
02/11/06, ore 07:40

non è brutto!solo non succede molto(il fatto che noi torniamo in vita ti sembra poco?!ndInu-Miro-Sango)(beh...si!ndMe)!povera kaggy...però per me alla fine sceglie inukiba...cioè,volente o nolente iinu la sua scelta l'aveva fatta...non è che ora può rimangiarsi tutto!

01/11/06, ore 23:01

Bella!!! COmplimenti! Pubblica presto il seguito, devo sapere assolutamente la reazione di Kagome al ritorno di InuYasha!

kagome_chan89
01/11/06, ore 20:24

ciao tesoro!!! sei tornata finalmente (mi viene da piangere ç_ç) come va?? ti volevo fare in assoluto i complimentissimi per questo meraviglioso cappy!! hai creato certe personalità incredibilmente stupefacenti!!! shore, cerca di aggiorna presto e di tornare a chattare con me...mi manchi ç_ç uffi...ora scusa ma ti devo salutare...ci sentiamo presto sia su msn che con un nuovo meraviglioso cappy...ciaociao!! kissoni, tvttttttttb ka-chan ^_^

03/10/06, ore 16:42

bellissimaaaaaaaaaaa!!!! continua continua ah e ki ha msn o vuole parlare con me si inuyasha il mio contatto e-mail e msn è laly-93-@hotmail.it

Simona93
04/08/06, ore 12:00

La tua fanfic é bellissima, brava continua cosi. Aggiorna presto, sono curiosa!!! P.S. fa tornare Kagome e Inuyasha insieme, ti pregooo!!!

03/07/06, ore 15:42

ç____ç povera kaggy!!! Bellissima ficcy complimenti!!! L'ho letta tutta su manganet perciò non ho commentato prima...mi piace davvero molto e non dire che questo capitolo fa pena perchè non è affatto vero! Lo trovo tristissimo certo, ma è emozionante...scrivi molto bene! continua così e soprattutto presto! Ok? ^_* baci!

03/07/06, ore 12:41

già penso proprio ke alla fine inuyasha morirà con lo zomb...emh cn kikyo -_- cmq nn ho capito, ma inukiba si è già innamorato di kagome O_o? nn vedo l'ora di legg il tuo prox cap, la tua ff mi piace molto ^^!ciaoooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]