A volte i sogni si realizzano..
di Ragazzacupa

05/05/14, ore 13:27

Ciao :D
Ho trovato davvero bella questa fiction che hai scritto :D
Rendere il tempo passato con il gruppo degli SSS e Hinata un sogno, per poi far risvegliare Yui in un letto di ospedale e farle credere che si trattasse tutto di un sogno...
Ci sono rimasta un po male nel vedere come anche in questa vita quella poveretta si è ritrovata nelle medesime condizioni c.c
È pura crudeltà...
Anche se poi tutto si è risolto per il meglio ^w^
Davvero bella complimenti ;)

28/06/12, ore 01:48

Storia molto carina,se la continuavi però sarebbe stata fantastica :)
La coppia che hai scelto è perfetta :D ah e scrivi anche molto bene :)
Che altro dire?Recensione positiva,sei stata brava a descrivere le emozioni della ragazza ^^
Ancora brava!Ripeto,se la continui diventa fantastica!è un pò un peccato lasciarla così,soprattutto per il finale.Rimane comunque bella però ah!:D
Ciao,a d e s
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 01:52 am)

27/03/12, ore 15:33

bah... carina l'idea, forse un po' insipida, il finale soprattutto. potevi scrivere di più, sembra un temino delle elementari. la prte centrale è buona, ma per il resto è abbastanza banale. scusa se ti ferisco, non ti voglio insultare, anzi spero che potrai migliorare grazie alle mie critiche. potevi svilupparlo meglio. il linguaggio é molto forbito, anche se, con qualche descrizione in più e qualche discorso diretto, potresti rendere la cosa più scorrevole, e anche molto più piacevole alla lettura. spero di non averti infastidita,ma penso che dovresti provare a riscriverla, cambiandola un po' . se lo farai mi farà molto piacere leggerla. bacioni.

27/12/11, ore 22:55

Allora, mi è piaciuta un sacco, sia la storia che la coppia che hai trattato nella tua fic: trovo inoltre che il tutto sia fluff e incredibilmente bello!
L'ho apprezzata, dall'inizio alla fine.
Hai qualcosa che mi piace, davvero: sia lo stile, che il linguaggio o meglio ancora le semplici emozioni trasmesse!

Ciao, recensione positiva :)