« Mi devi una piuma, Potter »
di _Alma

03/10/11, ore 20:05

oh. ♥
E' così carina.
terrbilimente fluff, tenera e pure comica. Sì, perché Lily così è perfetta. E non perfetta 'senza un crespo', con pelle vellutata, senza un difetto nemmeno fosse Afrodite. No, è una ragazza normale, con i suoi difetti. Ed  è così che mi piace leggere di lei. :3
Complimenti, davvero.
E' splendida.
Bacioni,
Marti.

Uh, già. Ora la vado a mettere tra le preferite. Sì, davvero.
Ancora complimenti. c:

02/10/11, ore 23:58

Ohoooooo che cosa carina!!!
Mi è venuto un dubbio... non è che avesse davvero la parrucca la tipa? Sarah?
E no, non credo che il loro primo appuntamento sia stato così, ma ci si avvicina XD Sono troppo carini!
E sono d'accordo con te sull'amore di James che è cresciuto man mano, negli anni... come quello di Ron e Hermione! :D
Alla prossima!!
Laura.

02/10/11, ore 22:03

Una sola parola: DEMENZIALE! Questa è Demenzialità allo stato puro, cioè, è veramente comicissima XDDD.
Molto molto carina. Lily è così grintosa! Mi è piaciuta veramente un sacco la sua caratterizzazione.

02/10/11, ore 20:46

Un'altra tua storia?
Che bello! Non ci credevo nemmeno quando ho visto che avevi pubblicato altro.
Oggi è anche il mio compleanno ;))
Quindi grazie, grazie, grazie per il regalo *-*

Ora, passando alla storia.. il discorso di James mi ha fatto venire la pelle d'oca tant'è vero che Sarah è una gallina stupida, ignorante, brutta chi più ne ha più ne metta.
Nessuno e dico nessuno può mettersi tra James e Lily. ù.ù
Mi sembra tanto l'eco della frase "nessuno può mettersi tra il natzgul [si scrive così? :/ ] e la sua preda.

Che altro dire?
Mi piace, mi piace, mi piace!

Sono d'accordo con te per tutto quel che riguarda le note finali, in effetti non ho ancora trovato un qualcosa in cui non sono del tuo stesso parere.
Chissà se esisterà, di sicuro sì, ma si nasconde molto molto bene. ù.ù
Dopo queste ultime riflessioni che non c'entrano assolutamente con la tua storiella posso solo aggiungere che non è vero che non riesci magnificamente in tutto.
Tu e le tue storie siete qualcosa di eccezionale. *-*
Riesci a tirarmi su il morale anche negli attimi più tenebrosi.. ricordandomi di accendere la luce ._.'
Scusa ma oggi sono talmente euforica che quello che penso scrivo. Come se non succede anche gli altri giorni. ^^'
Ma oggi più del solito. ù.ù

In effetti se Lily lo avesse baciato avrei chiamato immediatamente il San Mungo.

Ora devo scappare, sappi che mi ha fatto molto piacere leggere ancora una tua storiella.
Credevo fossi scomparsa alla ricerca di gorgosprizzi con Luna Lovegood.

Okkey, ora ti lascio sul serio.
La tua fedele zecca che ti aspetta sempre ;))

02/10/11, ore 20:42

Carina, spero tu scriva altre one-shot su loro due.
io adoro James e la penso esattamente come te, infatti la storia vola direttamente nelle preferite.
un bacio
Francy

02/10/11, ore 20:36

Forse adoro le note deliranti ancor più della fic in sé xD
No dai non è vero, la storiella è davvero bellina! La scenata di Lily è, manco a dirlo, favolosa, e anche il suo provare a rifiutare la realtà e il fallire miseramente. Tutto molto combattuto, ergo, tutto molto fico xD
Come vedi, le cose deliranti le scrivo anch'io, soprattutto alla vigilia del primo giorno universitario, ma non c'entra nulla!
Tutto ciò sarebbe per dirti che mi piace. Basta, mi fermo se no davvero è eccessivo! Ahahah, perdonami!
A presto,
Giuli :)

02/10/11, ore 20:17

La storia è davvero bella.Cioè... io sono di parte,visto che amo James Potter,adoro Lily e loro due sono la mia coppia preferita in assoluto. Però,è davvero davvero bella! Il modo in cui l'hai scritta è simpatico e piacevole. Adoro quello che hai scritto nel tuo angolo,insomma le tue opinioni sulla coppia,sulla storia e i loro perchè.
Mi piaciuto il fatto che reputi James un finto tonto,infatti anche secondo me lui non è così cattivo,ma una persona che sa amare moltissimo,solo non riesce a dimostrarlo perchè si sente vulnerabile nel mostrare ciò che prova (uh,guarda mi sembra di descrivere me stessa...)quindi "lovvo" (per non essere ripetitiva) tanto ciò che hai scritto! Un bacio grosso,complimentoni ;D

02/10/11, ore 20:13

Tu sei un genio v.v
E... sì, questa storia mi è dannatamente piaciuta *___*
Innanzitutto perché ci sono James e Lily v.v E poi perché i personaggi sono veramente IC, e anche perché vedere Lily gelosa è magnificamente stupendo :3
Io invece adoro le ochette fidanzatine di James, perché servono a far arrabbiare Lily e a fargli capire che è cotta di James U.U E l'ultima parte è... è... WOW! *____*
E sono d'accordo con te :D E' praticamente impossibile che James si sia innamorato di Lily da sempre. Insomma, non esageriamo! U.U E poi ricordiamoci che lui all'inizio non se la cagava di striscio (come al treno per Hogwarts v.v).
Tu, invece, salvami dalle ore pesanti di matematica che mi aspettano questa settimana T___T No-posso-sopravvivere. T___T
Oh, e sia chiaro... io odio avere gli occhiali U.U Beata te che li sopporti :3
Credo sia ora di sloggiare U.U
Complimenti, la storia mi è molto piaciuta :3

02/10/11, ore 20:08

bellissima storia, ma anche divertente. Si vede che Lily è sta-cotta di James e lui di lei .
Ci sono state delle parti in cui davvero sono scoppiata a ridere:

- Ti rendi conto in che stato mi hai ridotto, Evans? Dovrai pagarmi una visita da uno psicologo. - disse scetticamente.

- Be’, tu mi devi una piuma nuova, Potter. - rispose lei sorridendo vaga.

- Mi stai… È un appuntamento, Evans? - chiese sornione.

- No: è una condanna a morte per il tuo unico neurone! - urlò da lontano.

Grazie per avermi fatta sorridere, avevo passato metà della mia giornata sui libri di greco :S
complimenti scrivi una meraviglia

02/10/11, ore 20:03

weowsjvoejcv.
Sono la prima - forse. Se qualcuno preme quel tasto prima di m----- okay, conosciamo la solfa.
Quindi, ricominciamo. *REWIND!*
Forse sono la prima! wodjsowjn.
*comincia a ballare una danza tribale assieme a zio Voldy <3*
Io credo, ormai, di adorare le TUE James/Lily *-*
Sono così... adorabili e demenziali weroejfoe con la comparsa di queste barbie oche brutte deficienti e baldracchwoxdjo il mio cervello sta morendo, abbiate pietà di me.
Ogni tanto la connessione si interrompe ò_ò
Comunque, stavo dicendo. à_à
Sono così... AWWWWWWWWOSKXSDOI
Adoro Lily. E'... è GELOSA, fa ridere, perchè incarna perfettamente la ragazza gelosa-e-isterica che vive in ognuna di noi è_è
E poooi, c'è il tuo stile fertuyo sexy, bello, limpido, boh, bellissimo ;A; *piange*
Ma vogliamo parlare della vittoria del Napoli ieri? worjkernfc no.
*scappa via*
Parleremo in un altro momento di tutto ciò. ù_ù
Per adesso devo scappare, ho un raffreddore tremend-ECCIUUUUUU! e... buona vita occhialuta!

P.S. Non so se si sia capito che la storia mi è piaciuta tantissimo, orrait. *sparge cuoricini e ammoreH*