Revenge should be served cold...
di MoonRay

02/01/12, ore 21:09

E' tardi, è tardi! *ruba l'orologio al Bianconiglio e si precipita a recensire*
Eh, già, stavolta sono veramente in ritardo! Scusa, ma ero convintissima di averti recensito... invece mi accorgo che ho un po' di tue FF in lista... stasera si prospetta una notte in bianco XD

Dunque... CLAIRE! O.O Prigioniera di quel (sexy) maniaco! D: Maniaco in tutti i sensi... uh, quando ti deciderai a scrivere il capitolo-che-tu-sai... quando mi divertirò *^*
Ottimo inserimento del flashback, ci voleva un po' di sana adrenalina alla "corri e spara" (e finisci nelle mani del nemico...) XD
La crisi di nervi di Wesker è spettacolare... da brividi! La prossima volta però fagli spezzare pure Excella, che come ben sai preferirei vedere a fare una nuotata con Neptune u.u Per fortuna mi fai pregustare la sua orrida fine divorata dal Virus. E la gallina OGM popolerà i miei incubi XD
Risvegli i miei istinti sadici... non bene! D:
Dear Heart lo dico io dopo aver letto l'ultima riga D: Un infarto ç_ç
Bravissima, riesci come sempre a tenermi col fiato sospeso! :D
Aggiorna preso! *carica Desert Eagle*

-Light-

P.S. Wesker incazzato è una visione sublime u.u

22/11/11, ore 17:40

Finalmente ci sono! *strappa il nastro della maratona di New York, con fotografi, reporter e fan ovunque e le goccioline di sudore che brillano al sole e alflash delle macchine fotografiche*
Un capitolo di pausa ma pieno di sorprese! Prima ovviamente questa "crisi", chiamiammola così, di Wesker: la violenza del suo odio mi ha fatto spaventare. Povero Chris...e povera Claire! D: E povera Sheva! D:D: E poveri tutti! XD
E questo flashback che ci spiega un pò di come ha avuto inizio questa storia paurosa, e che introduce pure parecchia azione (tra l'altro descritta benone) era più che benvenuto! E la fine che è così...Dun dun dunnnnnn!!
Basta, non posso fare la lista di tutto quello che mi è piaciuto in questo capitolo, posso solo esortarti a continuare questa mitica fic! Nuove torture e nuovi intrighi, con un Wesker che sta svcivolando pericolosamente su una discesa insaponata chiamata "Tu non stai bene." E il tuo stile è come sempre al top! Brava, brava, bravissima!

A presto ;D
PS: Ormai ho la certezza che Exella farà una brutta, bruttissima fine XD

21/11/11, ore 22:22

Oh, mirabile visione! **

Hai aggiornato!! ♥  Bellissimo anche questo capitolo, nonostante tu ti sia concentrata maggiormente sul flashback, ma è importante anche questo nel corso di una fanfiction. Adoro il modo in cui descrivi Wesker, i suoi movimenti, i suoi pensieri, persino i dettagli. Riesci a renderlo molto IC.
Argh, quella gallinaccia di Excella! xD
Niente, io proprio non la riesco a sopportare!

Fantastica la frase finale: " Quanto adoro questa tua sublime e dolce agonia... Dear Heart "
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito; sono curiosa di sapere che fine ha fatto Chris. **
A presto,
Ebbrezza.

24/10/11, ore 00:40

Ma quanto è bello questo capitolo? Passi anche l' inizio, che mi ha fatto immaginare un wesker seduto su una sedia con un gatto bianco sulle gambe alla malvagio di James Bond (comunque era abbastanza emozionante anche quella scena, solo mi ha fatto parecchio ridere e non credo fosse l' intento XD), Chris è così IC! Non si arrende, sa di essere completamente impotente ma non si fa spezzare, continua a sputare in faccia al suo carnefice (nel senso figurato XD). Dove prende l' energa per reagire, chiedi tu? Ma dalla forza del suo spirito *^* (Leggo troppi Shonen Manga) Presto Wesker si renderà conto che può anche spezzare il suo corpo, ma la sua mente, no! *^* Oh, Chris, quanto ti voglio bene! Ora anche infetto, sembrerebbe! Oh che orrore, il peggiore di sempre! Se fossi al posto di Wesker rifilerei a Chris il virus T e lo chiuderei in una stanza con sua sorella, per costringerlo a mangiarla. Che c' è, non mi guardate così, era solo un' idea! (si immagina Wesker con popcorn che assiste all' agonia di Chris. Cielo, ho molte ipotesi per il seguito di questa fic, e per la fine!)
Insomma, complimenti ancora per questo capitolo e buona fortuna per il seguito!

Glaucopis (non mi sapevate così sadica, neh? O si? XD)

PS: Qualche errore (quelli che sono riuscita a vedere):
-"Wesker che godeva a peino dela sua agonia" Come puoi vedere in questa frase ci sono vari errori di battitura.
-Per quanto questo dialogo sia gustoso :"-A cuccia Redfield.-
Ficcatela nel culo Wesker.- sputò Chris fra i denti.", temo manchino le virgole prima dei nomi XD.
-"macchinari vari di cui Chris ignorava completamente l’utilizzo." Non si dovrebbe dire "l'uso" o "la funzione"? Non ne sono sicura, dimmi tu XD
-"il frastuono riechegiò nella stanza" manca una g.
-Sei sicura sia corretto definire Chris "il ragazzo"? Non per dire, ma nel 2009 avrà si e no 35 anni...

21/10/11, ore 22:23

Ma che grande, enorme, insuperabile figata! *-* Della serie: viva i termini spiccioli XD
Ok, ho il privilegio di poter leggere in anteprima le tue creazioni ma... ogni volta rimango rapita dalla tua scrittura *-* Mi piace... oh, quanto mi piace... (pensa pure male, c'è Wesker qui con me u.u)
Andiamo per gradi: prima parte stupenda, la descrizione dello scempio della povera Sheva è semplicemente perfetto!
Senza contare poi che quella cerbottana di Porcell-EHM, Excella ha (forse) capito che deve tenere le mani giù da quel gran figo u.u
Perché a lui piacciono le bionde! XD

Poi... i pensieri del povero Orsacchiotto Violento sono resi alla perfezione, compreso il disperato bisogno di Jill (che sospetto occupata a "fare altro" con Wesker XD).
Perciò: punti bonus per la sua piccola rivincita e anche per il fatto di essere ricoperto di sangue *-* Gli uomini sono sempre molto fighi quando sono insanguinati u.u

Ultimo punto: correzione dell'ultima parte che purtroppo ho ricevuto solo stasera XD
Allora:

Chris aveva preso un affilato bisturi e lo aveva piantato con un rapido slancio nella giugulare di Wesker, da cui ora zampillava sangue; questo si girò di scatto e lo scaraventò contro il tavolo, che si rovesciò per terra insieme a Chris; il frastuono riecheggiò nella stanza.
---
Ed ora la faccia sanguinava copiosamente per un profondo taglio sullo zigomo.
---
Ci vollero alcuni minuti: Chris era agonizzante e Wesker godeva a pieno della sua agonia--> Q
ui, sinceramente, non ho capito cosa vuoi dire: in cui non smise di soffrire neanche quando la siringa fu piena. Cioè, Wesker non smette di godere finchè non è piena la siringa o è Chris che non smette di essere in agonia? XD
---
Fortuna che i suoi riflessi non fossero rimasti intorpiditi--> La frase in sé non è scorretta, ma forse suonerebbe meglio "Per fortuna i suoi riflessi erano ancora pronti." oppure "Per fortuna i suoi riflessi non si erano intorpiditi." Come vuoi, è che quel "fossero rimasti" è un po' cacofonico XD

beh, in conclusione: BRAVA! :D
Aspetto il prossimo, in attesa della scena che so io *-*

P.S. grazie per il grazie nelle n.d.a. XD <3

21/10/11, ore 21:05

Capitolo fantastico. *-* Appena ho visto che avevi aggiornato sono scattata subito! Povero Chris. :P Ah, non preoccuparti. Per una fanfiction come questa vale la pena di aspettare tutto il tempo che ti serve per scrivere! :)
Baci,
Ebbrezza.

13/10/11, ore 16:00

Beh, che dire.
Avevo un pò abbandonato la sezione 'Resident Evil' dal momento che nessuno si decideva più a postare qualcosa di veramente interessante.
Poi torno e trovo una meraviglia.
Perchè si, è una meraviglia. Nessuno dei personaggi mi è sembrato OOC e la trama si commenta da sola.
Mi piace davvero tanto. Spero solo aggiornerai presto, non vorrai mica lasciare anche noi in agonia come il povero Chris? ;)

09/10/11, ore 23:28

Mio amore... Shadow, luce dei miei occhi...*fa risucchi da ventosa con la bocca*
Si, vabbè, ma non ti rifugiare così in fondo alla stanza! Volevo solo trasmetterti la mia passione per questa fic e, per estenzione, per te!
Avrai già capito che io ho un debole per le scene di tortura. Ne avrò scritte una ventina, ma nessuna degna di essere pubblicata. La tua invece lo è!
Sofferenza, introspezione, sadismoooooo!! *Canta con voce da tenore e tremano i vetri della stanza*
Ma ovviamente non osanno solo il contenuto della tua storia, eh no, sarebbe troppo facile! Anche il tuo stile semplice e diretto è gradevolissimo, più he adatto alla situazione. Niente raffinata luce soffusa, solo un neon crudo sulla carne esposta *asciuga lacrima*
Ho adorato il modo in cui Chris cercava di sostenere Sheva con lo sguardo. È talmente da lui, e poi ho sempre adorato vederlo sorridere tutto insanguinato *^* (si, mi è capitato di scriverlo più volte ._____. Che c'è? Non mi guardate così!)!
Beh, non ho nulla da aggiungere, (non ho notato errori tranne un punto mancante alla fine di "Doveva essere lui quello"), tanne molti complimenti e la manifestazione della mia impazienza di leggere il seguito. Una parte di me spera in un selvaggio Happy Ending, ma non so se devo sperare... XD
A presto allora!

09/10/11, ore 23:26

Pur avendolo letto in anteprima, questo capitolo mette i comunque i brividi.
E questo è un bene! :D (le torture devono essere ben fatte, cazzo! *sventola mitra* XD)
Allooora, prima di iniziare la serie sterminata di lodi, mi sono accorta che nell'ultima parte (quella che hai scritto last-minute XD) ci sono degli errori di battitura e appena tornerai su questi lidi mi fiondo a riportarteli u.u
Quindi, passiamo alle TANTE cose buone! :D
Wesker è IC, cosa buona e giusta e il suo sadismo aumenta esponenzialmente ad ogni capitolo *-* Neptune... quell'uomo è un bastardo u.u *si sente fAiga perché sa che succede dopo* XD
Sai bene che anche a me Sheva sta abbastanza antipatica, quindi ho sofferto più per Chris sofferente nel vedere Sheva che soffriva piuttosto che per le sofferenze di Sheva u.u W le frasi contorte! :D
Ah, togli di mezzo Excella al più presto, che tra lei, Sheva e Ascella ops, scusate, un lapsus XD e Ashley non so chi mi stia più sul cavolo XD
In conclusione!
Ottimo capitolo, sangue e gore al punto giusto e l'idea di far infettare Sheva è geniale, così come il paragone Wesker=Bambino che è sublime *^*
Sì, mi è piaciuto da matti, non si vede? u.u Forse anche il mio livello di sadismo sta aumentando. Ora smetto di assillarti e mi chiudo nel mio cantuccio a scrivere +w+

03/10/11, ore 18:32

Hmm...sevizie! *assapora la parola*
Un capitolo molto allettante, un bel pò di sana tortura psicofisica mi mancava (e devo dire che mi hai anticipata, con questa fic. Ora cosa farò della mia, la butto? Accidenti XD)
Scritta ovviamente bene, a parte qualche dettaglio (Hai scritto due volte "vedere", quando Wesker cammina dietro Chris, e "un gemito di dolore" non può uscire dal labbro di Chris, semmai dalle sue labbra XD), preannuncia un bel pò di maccabro divertimento da parte di Wesker. Ultimamente sul fandom ci si è interessati parecchio alle torture di Wesker verso Jill e verso Claire, ma Chris rimane il suo "nemico numero uno", e spesso quello che faceva alle ragazze era destinato a far soffrire lui (con un godimento secondario da parte di Wesker, quel furbetto), quindi veddere finalmente una bella "resa dei conti" è rinfrescante e benvenuto. Bene, allora metti da parte la pigrizia, _Shadow_, e facci vedere di cosa è capace Wesker (a parte ovviamente ubriacarsi oltre i limiti della decenza... Sbaglio o il mio sclero sta diventando una specie di meme, su questo fandom? Chiedo venia!!)! XD

A presto, e coraggio!
Glaucopis
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 06:34 pm)

03/10/11, ore 14:59

Brividi *-*
Un Wesker sadico e bastardo, proprio come piace a me... hai descritto bene la sua crudeltà e giocare con la sua preda è esattamente quel che farebbe... *ammira la scena estasiata*
Dopo aver riletto più volte il capitolo, ho detto che errori di forma non ce n'erano, ma paro le mani avanti perché potrebbe essermi sfuggito qualcosa... in ogni caso, chiedo venia D:
Lo stile mi piace, l'ho detto e lo ripeto... ti convolge totalmente, sembra di essere lì ad assistere al tormento di Chris (che da quanto ho capito è appena iniziato... XD).
Che dire... brava come sempre! Prendi a calci la pigrizia, voglio il prossimo capitolo sulla mia scrivania in tempi brevi XD

-Light-

P.S. la frase finale è perfetta *_*