20 Settembre 2005
di Medea00

03/10/11, ore 19:46

Sublime, non ho altre parole per definirla. È intensa, ti lascia percepire perfettamente l'attesa, la fila interminabile di persone che, come la protagonista, aspettano soltanto di avere informazioni dalla "segretaria" del carcere. E sei lì insieme a lei, che soffre, ma non vuole dirlo, non vuole dimostrarlo. Non ci riesce. E se in condizioni normali avrei pianto, non ci riesco nemmeno io a piangere. Sì, hai questo potere!
La conclusione è la staccarata finale, il colpo di grazia e ti lascia letteralmente di cacca. Ma lo sai che questi finali mi fanno impazzire!
Ahimè ho trovato un errore che alla giudicia è sfuggito. Posso dirlo? Non è che influenza il giudizio?
In ogni caso, mi chiedo quale eccelsa fanfiction abbia potuto far meglio: devo leggerla.

03/10/11, ore 16:31

Questa storia mi ha fatto commuovere. Concordo pienamente con il commento del giudice.

Paradossalmente, adoro le storie drammatiche, quelle che mi fanno leggermente commuovere o piangere incessantemente.
Tutti viviamo dei momenti difficili nella nostra vita e leggere di eventi drammatici,come questo che hai raccontato tu, riporta alla mente attimi della propria esistenza.
Hai rappresentato in modo reale tutte le emozioni della donna, le paure, le speranze.
L'ultima parte è particolarmente struggente. Alla donna viene tolta anche l'ultima e piccola speranza che aveva e il mondo le crolla addosso.
Ti ringrazio per questa storia tanto triste quanto bella.
Complimenti.

Ilaryf90