Fuga dall'Inferno
di Biblioteca

19/03/18, ore 20:08

Ciao! Era da un po’ che avevo notato questa storia, ma non avevo ancora trovato il tempo di cominciare a leggerla come si deve. Adesso, però, l’ho finalmente cominciata e ho intenzione di terminarla, un po’ alla volta.
Trovo davvero fantastica questa rappresentazione dell’Inferno, sembra quasi di leggera una specie di parodia della Commedia di Dante. E non si può fare a meno di sogghignare davanti alle ombre di questi vecchi tiranni che, nonostante tutto, continuano a rimpiangere il loro potere perduto e non paiono per nulla pentiti delle loro malefatte terrene.
Ci sentiamo presto! Ciao!

31/08/12, ore 10:25

Oh God, ho occhiato da subito questa FF e leggendo il prologo non ho potuto fare a meno di leggerla *ww*
Hitler è sempre stato uno dei miei più grandi personaggi preferiti nella storia della storia (??) e quindi ho subito riso forte leggendo l'ultima parte... *O*

PASSIAMO ALLA VERA E PROPRIA RECENSIONE:
L'idea che ti è venuta in mente creando questa storia è semplicemente geniale!
Infatti, credo, che questa storia incuriosisca molto il lettore anche perchè è inserita nella sezione "Comico".. ò_ò
L'iserimento di Mao ha reso ancora più "stramba" la storia perchè in un certo senso lui non si merita pene infernali così pesanti, attribuite sicuramente a Hitler e Mussolini.....
Per il resto, non ci sono errori, almeno da quanto ho dovuto costatare io.
Tra un pò leggerò anche il prossimo capitolo. *wwww*
Mi terrò pronta a qualsiasi stramberia ci sia leggendolo... ò_ò
A presto,
SkyleraH. <3

05/05/12, ore 00:07

Prima non ha postato il commento perché era troppo corto ma ci tenevo a recensire. Questa storia mi intriga troppo, e non mi capita spesso. Sono tornato a casa oggi animato solo dal pensiero di leggere il seguito.
Per me con personaggi così, qualsiasi cosa gli fai fare fa ridere, se scritta bene poi... Già mi fa ridere che SATANA abbia un orto e che la pena dei super-dannati sia DIVENTARE I SUOI NANI DA GIARDINO. Hai vinto tu

10/01/12, ore 11:40

Non c'è che dire:
più inferno di così... se l'inferno fosse questo, meglio farsi buddisti e predicare l'amore per il prossimo (così andiamo sul sicuro).
Davvero interessante, come prologo. Hai toccato elementi piuttosto intriganti, come spunto per una narrazione che promette bene, e li hai infarciti con quel pizzico di ironia e comicità che tanto apprezzo nel tuo modo di scrivere.
Complimenti ;-)

04/10/11, ore 23:01

Ahaihahaihaihai... puerto rico (olé).
Un lavoretto molto interessante, e davvero carino ed originale.
Il problema però è molto difficile da trattare: insomma, mescolare humor con tiranni massacratori e macellari crudeli è (e sarà) un'impresa titanica.
C'è sempre il rischio di sfociare nell'orrido o comunque in qualcosa di non divertente ma semplicemente offensivo.
Ma spero davvero che tu riesca bene.
Per il resto il lessico mi pare buono e anche le premesse possono essere molto interessanti

04/10/11, ore 14:48

Fantastico! Ahahahah, son morta dal ridere :) Complimenti! Mi è molto ma molto ma moooolto piaciuto.
I love it :)

03/10/11, ore 20:58

Hai davvero molta fantasia... mi è piaciuta molto... e sto morendo dalle risate
p.s. ma non ci sei su facebook come biblioteca efp? mi piacerebbe scambiare due parole... Io su facebook sono Chiyoko Efp :)

03/10/11, ore 19:27

ahahahhaahahha molto bella bravaa mi piaciuta molto diventrente
stavo scoppiando a  ridere