Basta così
di Red Fox

04/10/11, ore 21:51

Wow! Tristissima! u.u Ma mai quanto "Il cuore di Itachi è un campo di battaglia" quella è molto più triste!
Waaaa! D':

04/10/11, ore 20:12

ciao.
io questa l'ho letta quasi appena l'hai postata ma non volevo scriverti perchè sono un pochino arrabbiata con te per due cose:
la prima è che ai messaggi importanti non mi rispondi quasi mai e la seconda è: che assomiglia in modo patetico a " il cuore
di Itachi è un campo di battaglia". Non volevo scriverti ma devo altrimenti continuo a tormentarmi!
è vero sono simili ma non in modo patetico! sono diverse fra loro!! una è incentrata su Itachi e l'altra, questa, su Sasuke.
l'altra è sui sentimenti di Itachi e sul rapporto vero di amicizia tra Sasuke e Naruto in cui Naruto è quasi protagonista,
l'ancora di Sasuke, questa qui è solo su Sasuke, c'è solo lui al centro, ci sono solo i suoi sentimenti per Itachi e la
consapevolezza di quello che aveva davvero fatto! è solo sua la storia! la scelta di dire adesso basta è sua, Naru e Itachi
sono sullo sfondo come nell'altra lui era quasi nello sfondo: queste due storie si completano a vicenda, rendono perfetta
l'altra, sono simili e differenti proprio come Sasu e Naru, raccontano la stessa cosa in due prospettive diverse! in due modi
diversi ma simili! quindi non devi dire che si assomogliano in modo patetico!!! e non ti nascondo che preferisco questa storia
rispetto a quella su Itachi e non perchè io adoro il teme ma perchè è una scena più da Naruto! Sasu che corre in lascrime
fra le braccia di Naru non ci sta! Naru che rimprovera Sasu e si limita a una mano sulla spalla sì! sono belle entrambe
ma a me piace più questa! mi è dispiaciuto molto più qui! è poi è bello quando Naru gli dice di smetterla! ha ragione uffi!
Sasuke sei un coglione!!! hai ucciso il fratello che ti amava!!! cattivo!! dovevi uccidere Madara col pene piccolo!!! adesso
che sei l'ultimo sei costretto a scoparti una ragazza perchè devi dare una discendenza! (e mannaggia pure a Kioshimoto
che aveva fatto ammalare Itachi!!) ok non centra nulla ma lo dovevo dire! almeno qui è stato abbastanza intelligente
da capire che l'odio non porterà mai alla felicita, ma dovevi per forza far schiattare Itachi prima di capirlo? -.- dobe!!!!!
ecco bravo di basta alla vendetta e fatti una famiglia!!!

P.S. è bellissimo quando dice Sasu basta così con voce seria Naru ma è ancora più bello quando Sasu si alza con un ammirevole decisione nel cuore U.U e poi si è bella, è venuta bene -.- te l'ho detto quindi smettila con la tua faccia triste!!!!
.... ok e va bene ti voglio tanto bene...
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 04:16 pm)

04/10/11, ore 17:03

ciao^^
Sai, anche io penso che Sasuke dopo la morte di Itachi si sia sentito tutt'altro che bene ...è vero che Sasuke non sapeva la verità sul fratello, ma comunque nel bene e nel male gli era affezionato e vederlo morto per lui, alla fine, deve essere stato orribile a prescindere.
Mi è piaciuto il fatto che anche tu da questa fic hai lasciato trapelare la sofferenza di Sasuke per la morte del fratello.

04/10/11, ore 16:34

Ciao, ma lo sia che è bellissima?! E concordo con te sul fatto che anch'io avrei voluto che il manga si svolgesse così! Mi è piaciuta davvero un sacco! E quando ho letto il finale non ho potuto fare a meno di dire "Magari", perchè davvero magari Sasuke accettasse quella mano che Naruto gli tiene tesa da anni e la smettesse, quante volte mi è capitato di pensare basta così Sasuke, ma purtroppo non è mai successo! Almeno qui nella flash per una volta gli da retta.
Vola nelle ricordate, a presto.
Kiss

04/10/11, ore 14:30

Ciao
Ci credi che la tua fanfiction l'ho trovata non relistica ma di più?
Stò ripensando ancora a quella scena...Madara che glielo porta via da sotto il naso e Naruto che piange per la seconda volta (nello Shippuden) per lui...per Sasuke. La cosa che ho notato è che,quando vanno nel luogo del combattimento...ci sono tre vignette,una dedicata a Sai,una dedicata a Kakashi e una dedicata a Kiba e una vignetta emorme (dove c'è disegnato un Naruto sull'orlo del pianto) dedicata a Naruto...mi sono stupita perchè non ha disegnato quella di Sakura,che a quanto pare dovrebbe essere quella che ama e si preoccupa più di tutti per Sasuke...mi stupisco che Kishimoto non abbia fatto vedere la sua rezione (con questo non voglio smentire l'amore di Sakura per Sasuke)...ma in tal caso,ha fatto vedere quella di Naruto che per me è ultra significativa. *A*
Ok basta momento sclero.
Hai descritto in modo divino i sentimenti di Sasuke,anche perchè,per me è ultra palese che si sentiva proprio così nel momento in cui aveva ucciso Itachi...senza contare che di sicuro,in quel mmomento,Sasuke aveva pensato al suicidio...non a caso Itachi è la persona più importante per lui (come fratello,se parliamo di amante,sappiamo già chi è la persona XD).
Magari la scena fosse finita in questo modo...con Naruto che tutto preoccupato soccorre Sasuke...sarebbe stata una scena assolutamente da coppia omosessuale *___* ok basta. Facciamo le serie. XD
Complimentissimi! A quanto pare io e te pensiamo le stesse identiche cose XD
Aspetto altri tuoi bellissimi lavori.
Bacio

04/10/11, ore 14:17

Itachiii *piange per buona mezz'ora*
Il mio povero Itachino è morto çAç
Tutti: e basta!
Camy: magari quel baka di Naruto avesse capito cosa era meglio fare >__> XD invece deve fdare l'ottuso e farsi ammazzare ùwù e stare lontano dal suo amato Naruchan (Yaoista ùwù XD).
Cmq bella fic *^*
Alla prossima
Camy

04/10/11, ore 13:45

ma che bella*__* magari fosse andata così
complimenti.
a presto Matto^^