Mi uccide.
di Celtic_spirit

03/05/14, ore 11:26

Molto molto carina, in poche righe sei ben riuscita a rendere il sentimento angosciato e turbato di Bebe verso una Wendy che appare irraggiungibile ma anche fin troppo vicina, tanto da farla soffrire.
Non ho mai considerato troppo la coppia ma... ispirano molto insieme, e questa flashfic emo è la sintesi della loro perfezione! XD
Ancora brava! :)

13/06/12, ore 21:14

A parte il fatto che l'ho adorata a prescindere perché é una Bendy e io amo questo pairig ( e ovviamente nessuno ci scrive -.-" ), mi é piaciuta tantissimo. Bebe é cosí tremendamente dolce in questa fanfiction, ti viene proprio voglia di abbracciarla e rassicurarla. Mi piace soprattutto il fatto che sia onesided, non perché sono sadica e mi piace veder soffrire i personaggi ma perché questa coppia riesco a vederla solo cosí. Sarà perché nella mia testa Wendy può innamorarsi solo di Stan ( che vabbé, la mollerà per Kenny ma questi sono dettagli u.u ) e perché secondo me Wndy la vede solo come una cara amica. Comunque sia trovo molto, molto piú realistico che il suo amore non venga ricambiato. Per quanto riguarda l'eventuale ff rating rosso... Lo sai che a me queste cose vanno sempre bene XD peró non smettere di dilettarti con le flash emo *ha un debole per le angst*.
Ah, ovviamente è scritta benissimo e l'ultima frase ad effetto mi ha lasciata con un senso di tristezza nel petto, una roba inimmaginabile. Perdona la recensione molto poco pratica ma mi sentivo di dover lasciare un commento, dopo tanto che l'ho letta e che mi é piaciuta.

15/01/12, ore 22:03

Bella :D
mi sono sempre piaciute come coppia Wendy e Bebe, mi piace come hai reso la sofferenza di Bebe sapendo  di non potere avere la donna dei suoi sogni.
Ancora complimenti un bacio
C.

04/10/11, ore 21:46

Bella come sempre :) come ti ho già detto, sarebbe ancora più bella se conoscessi la storia ^^" ma anche così devo dire che mi piace, un pochino triste, molto romantica e anche un pizzico spiritosa...si mi piace :D ciau ^^