Nonostante tutto il passato ritorna sempre
di Hellren

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/21, ore 22:40

Cioè ti rendi conto che ho riesumato questo account solo per leggere

21/03/11, ore 17:05

Questa storia è davvero bella, ora che lo so leggerò anche la tua altra ff anche io pensavo che il nostro Tai finisse almeno un po' nei guai col nostro mezzo-demone, ma anche così è splendida, le parole finali nella lettera sono davvero profonde e fanno riflettere, io le ho trovate stupende. sei stata davvero brava questa ff va nei preferiti dopo aver pubblicatola recensione perchè merita davvero ciao..........

10/10/06, ore 16:07

Sei bravissima Kgm!!è bellissima questa ff!!davvero originale e particolare ed emozionante!mi e piaciuta tantissimo..ammetto che mi hai fatto disperare un bel pò in alcuni capitoli però a parte questo...complimenti ancora continua così!!^__^

phoenix89
07/07/06, ore 20:11

O________O ......................................... O___________O scusa il silenzio ma sono ancora scioccata dalla prole impressionante di figli che hai inventato... Ma porca tr**a quanti sono? mi sono persa @.@ (si danno da fare un pò tutti eh? XD) cmq l'epilogo, specialmente la lettera, è stato bello (se nn fosse stato per il gran mal di testa che avevo per tutti quei nomi XD). ma un'altra cosa mi ha lasciato paralizzata, HAI MESSO QUEL ROMPI DI TAI ANKE NELL'ALTRA FF??? QUESTA è LA VOLTA BUONA CHE LO TRANCIO!!! *_* (non è un filetto di pesce ^^"... ndKagome) E ALLORA LO AFFETTO *.* ( U_U" ndTutti) spero che Inuyasha lo faccia a pezzetti microscopici appena lo vede sennò fondo un club antitai e le conseguenza si ripercuoteranno anke sull'autrice Xd ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

07/07/06, ore 20:10

E' davvero finita °_° ??? Non riesco a crederci...ti prego, non è che puoi fare un seguito?? Anche se piccino piccino??? Non sai quanto mi ha appassionato questa storia!!! Davvero, sei bravissima, davvero!! Anche le tue storie sono stupende...non ho pianto mai così tanto per una ff...mi hai davvero toccata!!! continua a scrivere! Non sciupare questa tua dote, mi raccomando...CIAO!!! Kagome_chan89...bacioni!!! Tvtttb!!! Ci vediamo sull'altra tua ficcy!!! =smack=

07/07/06, ore 18:50

Si, sei stata bravissima! In questo ultimo capitolo non ho versato neppure una lacrima! ehehehe Era molto allegro, e il finale davvero fantastico! Bravissima! Complimenti per questa fan fic, è davvero stupenda credimi!^^ **kiss**

07/07/06, ore 10:49

ç_ç Me commossa... di nuovo! ç_ç ç_ç sigh...sob... Bellissimo, dolcissimo... BRAVISSIMA! aggiorna prestissimo! **kiss**

06/07/06, ore 23:39

ah bene, credevo stoppassi in quel modo misterioso che già mi aveva messo un quintale di curiosità addosso (voglia irrefrenabile di sapere *_*) cmq l'incontro con la pikkola Ai e col papà *ç* (ho notato che pensare a Inu padre lo rende più sexy XDD) è stato tokkante, ma adesso la storia di Tai e della sua famiglia sarà diversa no? vabè basta con le domande và ^^ ci vediamo al prossimo e ultimo chap, postalo prestoooooo!!!!

06/07/06, ore 21:37

ke travaglio! finalmente Kagome c'è riuscita!!! non vedo l'ora di rivedere i piccioncini più la piccina Ai riuniti (troppo carini ^_^) ohhh e ti avverto... NON FARE SUCCEDERE QUALKE ALTRO DRAMMA PER QUEI POVERI INU E KAG SENNò POTREI NON RISPONDERE PIù DI ME *_*... detto questo, aspetto l'ultimo capitolo ^_^ (non notare i cambiamenti d'umore un pò repentini >_>") ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu XD

06/07/06, ore 18:53

Noooo, non ci posso credere!!!Questo era davvero il penultimo cappy?!? No, ç_ç mi viene da piangere, è una delle storie che mi ha appassionato di più e sulla quale ho pianto...sei bravissima, non lo finirò mai di ripetere!!!! Aggiorna presto!!! CIAO!! Kagome_chan89...bacioni!!!

06/07/06, ore 17:26

Finalmente torna dalla suafamiglia! Me felice!!!^^ e Commossa!!!!!!!! ç_ç Bravissima! Anche questo chappy è fantastico, pultroppo la ficcy è quasi finita...ç_ç mi dispiace un pò, ma non vedo l'ora di leggere il lieto fine! Perchè ci sarà un lieto fine vero?!?! Bravissima aggiorna in un lampo! ^^ **kiss**

06/07/06, ore 15:17

Arriverà in tempo vero?!?! Spero tanto di si... e chissà come la prenderà Tai... adesso mi stai facendo nuovamente motrire di curiosità! Brava! Però aggiorna in un lampo ok?!^^ Btavissima! **kiss**

06/07/06, ore 14:12

CHE BELLO!!!!!!Non vedo l'ora che vada avanti!!! Aggiorna prestissimooooooooooooooooooooooo!!!!!CIAO!! Kagome_chan89..baci!! PS: ancora bravissima!!!!!!

06/07/06, ore 13:57

CIAO!! questa ff è bellissima!!! ho già avuto il piacere di leggerla su un altro sito per ficcy!!! quindi so come andrà a finire!!! però continuerò a leggerla xkè mi piace troppo!!!!su manganet non ho commentato perchè era già conclusa... xò adesso te lo scrivo qui!!! QUESTA FF MI PIACE TROPPO!!!!!! SONO OSSESSIONATA!!! ciciao baci anya!! ^^

06/07/06, ore 09:59

ç_ç Sigh.... sigh... sniff.... BWAHHHH(sarebbe un pianto...) è bellissimo e....e tristissimo!.... Brava aggiorna presto! **kiss** ç_ç ç_ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]