Unica realtà
di Kgm92

27/10/11, ore 20:04

Ciao ^-^
Devo dire che mi è piaciuta tanto questa song-fic ^^ Insomma, appena ho letto unica realtà e coppia RufyxNami mi ci sono fiondata :D
"Lo zio Ace starà sicuramente vegliando su di te!" ma noo, volete farmi piangere? ç_ç Appena leggo una frase che fa riferimento ad Ace io muoio, scoppio a piangere :'(
Ottima scelta per la canzone (il Re leone, quanti ricordii **)
Ps.Monkey D. Rouge ci sta perfetto :O Comunque se ci hai fatto caso Rufy e Nami somigliano un po' a Rouge e Roger! XD

Elly
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 08:06 pm)

05/10/11, ore 23:29

Molto bella davvero. Mi sono piaciuti soprattutto i momenti di Rouge con i genitori e poi trovo la canzone che hai scelta azzeccatissima, tralasciando il fatto che è la mia canzone preferita del re leone XD.
alla prossima. Byebye
Neko =^_^=

05/10/11, ore 21:21

ciao, che bellissima song-fic!
La canzone della Disney ci stava proprio bene tra le varie frasi meravigliose che hai scritto, già dalle prime righe mi ero già appassionata ed emozionata della tua fic, continuando a leggere curiosissima l'ho trovata sempre più bella, Rouge è un nome che sorprende per la figlia di Rufy e Nami, ma comunque bello, come anche la sua personalità e carattere molto simili a quello del Re dei Pirati, le scene tra padre e figlia erano bellissime e la parte dove Rufy ricorda e parla di Ace mi ha fatta commuovere, il finale stupendo, in breve ti faccio tanti complimenti, scrivi molto bene e spero di leggere altre Runami come questa scritte da te, bravissima.
un bacio
nami92

05/10/11, ore 20:38

In una One Shot hai descritto tutta la vita di Rufy dopo la morte di Ace **
Non immaginavo che la figlia di lui e Nami si chiamasse Rouge, però è una bella idea, davvero!
La canzone era da parecchio che non la sentivo, ma mi ha fatto piacere riascoltarla C:
Ancora complimenti e un bacione!
Ci si vede alla prossima! C;