The coffee girl
di Londoncalling

07/12/11, ore 09:49

Cm promesso eccomi qua a recensire! Scusa il ritardo ma
sono,davvero,davvero incasinata!
Molto carino come primo capitolo! E' una storia diversa e innovativa! Mi piace!
Appena ho un attimo libero tra uni, studio e ff la
finisco di leggere!
Per ora complementi!

06/10/11, ore 21:42

Eccomiiii...che tenera! è la prima volta in assoluto che leggo una fiction su persone vere, non mi hanno mai interessata, ma devo dire che è deliziosa. breve e non improbabile,come è giusto che sia,una su tutta una loro felice storia d'amore perchè scoprono di essere uguali ai personaggi che interpretano mi stuferebbe..brava, hai osato addirittura renderli "estranei"..lui non saprà mai il suo nome. non potevi fare meglio di così.lascia un velo di tristezza.

06/10/11, ore 20:47

Brava amore ti sei superata con questa FIC, era da tanto che aspettavo qualcos'altro di tuo. Certo sotc e dd sono principalmente tuoi ma c'era anche un pó il mio zampino dietro ad oscurare il tuo genio (mi sento in colpa ora) Alla fine hai capito che magari nella tua vita potrai anche portare il caffé e non solo vivere nella versailles inglese, questo dimostra quanto sei umile tesoro Spero tanto di leggere il seguito al più presto possibile, ti volevo fare i complimenti é scritta in un modo meraviglioso Sono rimasta stupita di leggere che la ragazza a cui hanno dato il ruolo di Elena é claire, effettivamente sarebbe perfetta dal punto di vista della storia inerente al libro.. Vediamo cosa scriverai Un bacione, sonny (:

06/10/11, ore 14:25

è molto originale questa storia amore continuala presto!
bravissima come sempre :D

05/10/11, ore 22:53

Ciao :) wow anche se è solo il prologo devo dire che questa storia mi ha scuscitato molta curiosità XD ed è per questo che spero tanto che la continueraiiiii *___*
Mi piace questa cosa di Nina "ragazza del caffè" XD per una volta è una Nian diversa dalle solite!!!! Bene non mi resta che aspettare e sperare tanto tanto tanto che la continui <3 :D
Baci Alessia.

05/10/11, ore 22:34

ciao, la tua fic è molto carina e soprattutto originale, dritta nelle seguite: non vedo l'ora di leggere il seguito quindi mi raccomando continuala!

05/10/11, ore 22:03

Molto carina.
Idea originale.
Scrittura lineare e scorrevole.
Continua a postare.
Alla prossima, Aria

05/10/11, ore 21:28

ome prologo è bellissimo e ti prego continua la storia che sono curiosa di vedere coa succederà!!!! XDXDXD non mi era mai capitato di leggere di Nina come personaggio non protagonista è molto interessante!!!!

05/10/11, ore 21:20

DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE CONTINUATA!
non deve importarti nulla delle recensioni, tu continuala! chi ti ama ti segue delle altre non deve importarti!

Io la seguirò perché già ne vorrei sapere di più e questo tua idea mi piace moltissimo!

Conta su di me..;)

05/10/11, ore 20:42

Awwww mica avevo capito che era lei la coffee girl! Ecco, questo è quello che ci voleva, un'AU! forse così riuscirò ad apprezzare i due XD anche perché mi è piaciuta moltissimo la digressione sulla disoccupazione e il fallimento. Davvero bello come prologo <3

05/10/11, ore 20:36

Carissimaaa (o carissime... state acrivendo in due anche questa?! xD) come prologo non è niente male, mi ispira molto, e ovviamente la tua scrittura è coinvolgente come sempre, anche se, odio doverlo fare, devo segnalarti/segnalarvi un errore: spesso e volentieri non usi bene la punteggiatura, soprattutto le virgole, che non metti/mettete quasi mai. Per il resto è tutto positivo, super positivo!!!
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto!
Bacioni.
Francesca <3